Blog
home > blog > iPhone 5

Tag: iPhone, video, Apple, mobile

iPhone 5

In un video riassunti tutte le principali novità che potrebbe portare il nuovo iPhone 5. Con tutta probabilità in vendita da settembre.
di Maurizio Ceravolo
Vi ricordate l'infografica di qualche mese fa che riassumeva tutti i principali rumors dell'iPhone 5 (vedi iPhone 5: tutti i rumors)?

Gli stessi autori dell'infografica, i francesi di NoWhereElse, hanno realizzato un video in cui mostrano le principali novità che potrebbe portare il nuovo iPhone 5. Magari spingerà anche voi a mettervi già in fila per acquistarlo.

Buona visione a tutti gli appassionati della mela morsicata.


Sarà così il nuovo iPhone 5?
Post correlati
2011
26
Aprile
Nuovo mockup per iPhone 5
Maurizio Ceravolo
Gli ultimi rumors su internet sono stati messi insieme per provare ad immaginare come sarà l'aspetto del nuovo iPhone 5. Vediamo come potrebbe essere.
2011
25
Marzo
iPhone 5: tutti i rumors
Maurizio Ceravolo
Dopo l'iPad 2, è in arrivo il prossimo oggetto del desiderio Apple: l'iPhone 5. Vediamo tutte le possibili anticipazioni (non ufficiali). Quali di queste saranno vere?
2011
27
Ottobre
Video HD 1080p: confronto fra iPhone 4S e Canon 5D Mark II
Maurizio Ceravolo
Un video confronto fra le differenze di ripresa HD fra iPhone 4S e Canon 5D Mark II. Non fatevi distrarre dalla doccia della ragazza bionda protagonista.
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.
2011
4
Novembre
iPhone 7
Maurizio Ceravolo
Un video ci mostra come sarà l'iPhone 7, l'ultimo parto del genio di Steve Jobs. Tastiera fisica a scomparsa e meccanica fantascientifica.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
64 bit anagrafica clienti Apple Azure Facebook finanza framework geek Google Google+ humor innovazione iPad marketing Microsoft php social network social plugin video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post