Blog
home > blog > 4 Ottobre: si parla di iPhone (4S o 5?)

Tag: iPhone, Apple, marketing

4 Ottobre: si parla di iPhone (4S o 5?)

Apple ha mandato dei particolari inviti alla stampa per il 4 Ottobre. Al campus di Apple ci sarà una conferenza per parlare del nuovo iPhone. Non si sa se 4S o 5.
di Maurizio Ceravolo
In queste ore, Apple sta mandando inviti alla stampa specializzata con grafica particolare.

Let's talk iPhone. Parliamo dell'iPhone
Let's talk iPhone, parliamo dell'iPhone

È la classica iconografia dell'iPhone, che in perfetto stile Apple ci danno le seguenti informazioni:

  • il 4 Ottobre (il calendario)
  • alle ore 10 (l'orologio)
  • alla Town Hall a Cupertino (la mappa)
  • una chiamata per convocare tutti (il telefono)
ed infine sotto, scritto chiaro e tondo, "parliamo dell'iPhone". Che sia dell'iPhone 4S o dell'iPhone 5, ancora non si sa nulla.

In rete si stanno scatenando eventuali discorsi da complottisti e seguaci di Nostradamus, nel cercare informazioni nascoste nelle icone. Ad esempio sommando i due numeri in vista 4 e 1 viene fuori 5 e quindi suppongono che si parli di iPhone 5. Anche se c'è da dire che sono presenti anche il numero 280 e i numero 10 e 12 puntati dalle lancette dell'orologio. La numerologia si fa complessa, conviene aspettare.
Post correlati
2011
2
Agosto
Rob Shoesmith è già in fila per comprare l'iPhone 5
Maurizio Ceravolo
Rob Shoesmith vuole essere il primo ad acquistare l'iPhone 5, e si è gia messo in fila. Solo che la data di commercializzazione non è stata ancora decisa.
2011
3
Maggio
Smuggle Truck il gioco rifiutato dall'Apple App Store
Maurizio Ceravolo
Smuggle Truck: Operation Immigration un giochino colorata è stato sbattuto fuori dal App Store in quanto il tema era l'immigrazione clandestina di messicani.
2011
29
Aprile
iPhone bianco finalmente in vendita
Maurizio Ceravolo
Dopo mesi di ritardi, per problemi di produzione, Apple ha messo in vendita l'iPhone 4 bianco. Anche se ha una piccola differenza dalla versione nera.
2011
24
Ottobre
iPhone 4S: il duetto con Siri
Maurizio Ceravolo
Come succede con ogni prodotto Apple, anche con l'ultimo nato, fioccano in rete video fantasiosi su come utilizzare l'ultimo oggetto del desiderio di Cupertino.
2011
23
Dicembre
Apple e la terza legge della robotica
Maurizio Ceravolo
Nelle linee guida di approvazione delle app per iPhone e iPad di Apple possiamo scorgere degli elementi che ricordano le celeberrime leggi della Robotica di Asimov.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
64 bit anagrafica clienti Apple Azure Facebook finanza framework geek Google Google+ humor innovazione iPad marketing Microsoft php social network social plugin video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post