Blog
home > blog > Buon 2011 a tutti

Tag: natale, geek

Buon 2011 a tutti

Un asci art per augurare un grandissimo 2011 a tutti. Che possiate realizzare tutti i vostri sogni.
di Maurizio Ceravolo

Riprendo in toto un post dal blog di Alfred Thompson, un insegnante di Computer Science su MSDN, che scrive spesso cose interessanti.

Questa volta fa gli auguri in maniera molto geek, come in effetti piacerebbe a me. Ha scritto un piccolo programma per disegnare a schermo una ASCII Art.


Buon 2011 (Fonte Alfred Thompson)

Auguro a tutti un grandissimo 2011. Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni.

Post correlati
2010
28
Dicembre
Regali geek per lui e per lei
Maurizio Ceravolo
Durante il Natale c'è sempre il problema dei regali. Non si sa mai cosa regalare. Vediamo cosa si può regalare ad un vero geek, che sia uomo o donna.
2011
24
Dicembre
Auguri ideativi di buon Natale
ideativi
Tutto lo staff di ideativi augura a tutti i nostri amici, partner, clienti, visitatori gli auguri di un buon Natale e di un sereno periodo di feste.
2010
28
Dicembre
Il diagramma di flusso del regalo
Maurizio Ceravolo
La scelta di un regalo è complicata? Da bravi geek e programmatori utilizziamo un diagramma di flusso per seguire l'algoritmo del perfetto regalo.
2011
25
Novembre
Battaglia aerea in realtà aumentata a Central Park
Maurizio Ceravolo
Il massimo per il geek. Due droni che volano su Central Park, comandati via iPhone, che cercano di abbattersi in realtà aumentata. Ricordatevi di Tuono Blu.
2011
4
Ottobre
Gaiking, il film
Maurizio Ceravolo
Gaiking, uno dei mecha dei cartoni animati degli anni '70, '80, sta per diventare un film sulla scia del successo di Transformers. Farà da apripista per altri robot?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple aruba evoluzionismo digitale Facebook geek Google Google+ humor infografica innovazione iPad Kinect Microsoft mobile robotica sintesi vocale social network sprechi video videogiochi
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post