Blog
home > blog > Buon 2011 a tutti

Tag: natale, geek

Buon 2011 a tutti

Un asci art per augurare un grandissimo 2011 a tutti. Che possiate realizzare tutti i vostri sogni.
di Maurizio Ceravolo

Riprendo in toto un post dal blog di Alfred Thompson, un insegnante di Computer Science su MSDN, che scrive spesso cose interessanti.

Questa volta fa gli auguri in maniera molto geek, come in effetti piacerebbe a me. Ha scritto un piccolo programma per disegnare a schermo una ASCII Art.


Buon 2011 (Fonte Alfred Thompson)

Auguro a tutti un grandissimo 2011. Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni.

Post correlati
2010
28
Dicembre
Regali geek per lui e per lei
Maurizio Ceravolo
Durante il Natale c'è sempre il problema dei regali. Non si sa mai cosa regalare. Vediamo cosa si può regalare ad un vero geek, che sia uomo o donna.
2010
28
Dicembre
Il diagramma di flusso del regalo
Maurizio Ceravolo
La scelta di un regalo è complicata? Da bravi geek e programmatori utilizziamo un diagramma di flusso per seguire l'algoritmo del perfetto regalo.
2011
24
Dicembre
Auguri ideativi di buon Natale
ideativi
Tutto lo staff di ideativi augura a tutti i nostri amici, partner, clienti, visitatori gli auguri di un buon Natale e di un sereno periodo di feste.
2011
24
Agosto
L'evoluzione dei giornali negli USA fra il 1690 e il 2011
Maurizio Ceravolo
Negli Usa la tradizione editoriale è lunga secoli. Vediamo la sua evoluzione con una infografica interattiva ed un video in cui vedere l'andamento lungo tre secoli.
2011
8
Settembre
Il ritorno delle scarpe autoallaccianti di Ritorno al futuro
Maurizio Ceravolo
Da alcune ore, si sono diffusi in rete dei rumors, per la messa in commercio da parte di Nike delle scarpe autoallaccianti che indossava Marty Mc Fly in Ritorno al Futuro 2.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple cloud Facebook finanza geek Google Google+ humor infografica innovazione Microsoft SEO social network time lapse video viral web service Windows Windows Phone 7 XHTML
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post