Blog
home > blog > Buon 2011 a tutti

Tag: natale, geek

Buon 2011 a tutti

Un asci art per augurare un grandissimo 2011 a tutti. Che possiate realizzare tutti i vostri sogni.
di Maurizio Ceravolo

Riprendo in toto un post dal blog di Alfred Thompson, un insegnante di Computer Science su MSDN, che scrive spesso cose interessanti.

Questa volta fa gli auguri in maniera molto geek, come in effetti piacerebbe a me. Ha scritto un piccolo programma per disegnare a schermo una ASCII Art.


Buon 2011 (Fonte Alfred Thompson)

Auguro a tutti un grandissimo 2011. Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni.

Post correlati
2010
28
Dicembre
Il diagramma di flusso del regalo
Maurizio Ceravolo
La scelta di un regalo è complicata? Da bravi geek e programmatori utilizziamo un diagramma di flusso per seguire l'algoritmo del perfetto regalo.
2010
28
Dicembre
Regali geek per lui e per lei
Maurizio Ceravolo
Durante il Natale c'è sempre il problema dei regali. Non si sa mai cosa regalare. Vediamo cosa si può regalare ad un vero geek, che sia uomo o donna.
2011
24
Dicembre
Auguri ideativi di buon Natale
ideativi
Tutto lo staff di ideativi augura a tutti i nostri amici, partner, clienti, visitatori gli auguri di un buon Natale e di un sereno periodo di feste.
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2011
16
Giugno
Robin Williams testimonial e padre di Zelda
Maurizio Ceravolo
Robin Williams è un grandissimo fan della serie di giochi Zelda ed è stato scelto come testimonial per la pubblicità dell'ultimo gioco. È così fan che ha fatto una scelta importante...


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
acquisizioni analisi dati Apple evoluzionismo digitale Facebook geek Geolocalizzazione Google Google+ humor innovazione Microsoft Motori di ricerca SEO social network video videoconferenza voip Windows Phone Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post