Blog
home > blog > Chi va a dormire con il cellulare?

Tag: smartphone

Chi va a dormire con il cellulare?

Un sondaggio ci rivela chi va a dormire con il proprio cellulare.
di Maurizio Ceravolo
Oggi faccio anche un post serale, visto che posso essere in tema con l'ora tarda!

Ho trovato su ILoveCharts una immagine con la statistica di quali sono le persone che vanno a dormire con il proprio cellulare. E' interessante notare che la più grossa discriminante è l'età ed, in minor misura il reddito. Come potete vedere il sondaggio è in inglese. Mi piacerebbe trovarne uno che rispecchi la popolazione italiana.

E voi che fate? Ci dormite con il vostro cellulare?

Chi dorme con il cellulare (fonte ILoveCharts)
Post correlati
2010
27
Dicembre
Eye Tracking per Android
Maurizio Ceravolo
Una interessante applicazione dell'Eye Tracking (il software percepisce la posizione degli occhi dell'osservatore) su Android, che da l'illusione di un ologramma.
2011
29
Giugno
Smartphone e tablet con il Gorilla Glass
Maurizio Ceravolo
La lista degli smartphone e dei tablet che adottano per lo schermo il super resistente vetro della Corning, il Gorilla Glass.
2011
1
Novembre
Confronto crash test fra iPhone 4S e Samsung Galaxy S II
Maurizio Ceravolo
La caduta del cellulare è una delle cose più temute dagli utenti. Degli ardimentosi hanno deciso di provare a far cadere due smartphone uno iOs e uno Android per vedere gli effetti.
2011
29
Marzo
Cosa è il Gorilla Glass
Maurizio Ceravolo
Quando si parla di smartphone, si sente parlare di Gorilla Glass. Cerchiamo di capire di cosa si tratta e quali sono le caratteristiche che lo rendono speciale.
2011
21
Febbraio
Google Goggles: un interessante esperimento di marketing
Maurizio Ceravolo
Google prova a collegare il reale al virtuale per portare il proprio potere di advertising nel mondo fisico. Può portare un ampliamento del business?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple cinema Facebook geek Google Google+ humor infografica innovazione iPad Microsoft Motori di ricerca privacy Programmazione realtà aumentata social network stupidità timeline video videogiochi
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post