Blog
home > blog > La proposta di matrimonio più nerd di sempre

Tag: matrimonio, geek, video, nerd, videogiochi

La proposta di matrimonio più nerd di sempre

I nerd riescono a contaminare ogni cosa con le proprio passioni. In questo video vediamo la proposta di matrimonio più originale e nerd di sempre.
di Maurizio Ceravolo
Ho trovato un video in cui si può vedere una proposta di matrimonio molto, ma molto particolare.

L'autore del video afferma che la sua ragazza, April, è una grande fan di Super Mario, il notissimo personaggio dei giochi della Nintendo. Per chiederle di sposarlo ha deciso di farlo in modo molto originale. Ha decorato le pareti di una stanza nello stile del videogioco, ha appeso al soffitto il classico cubetto colpito da Mario e .....


La proposta di matrimonio alla Super Mario

Il ragazzo come avete visto nel video, chiede ad April di colpire con la testa il cubo, dal quale come nel gioco, esce un premio. In questo caso l'anello. In uno dei commenti su YouTube, una persona ha criticato questa scelta. Mario colpiva i cubetti con il pugno non con la testa. 

I nerd ci tengono alla precisione dei particolari. :-)
Post correlati
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2011
16
Giugno
Robin Williams testimonial e padre di Zelda
Maurizio Ceravolo
Robin Williams è un grandissimo fan della serie di giochi Zelda ed è stato scelto come testimonial per la pubblicità dell'ultimo gioco. È così fan che ha fatto una scelta importante...
2011
31
Maggio
EMPEROR 200: la postazione di gioco più esagerata del mondo
Maurizio Ceravolo
I videogiocatori hardcore sono molto esigenti e vogliono il massimo dal loro computer e dalla loro postazione di gioco. Vediamo la postazione più esagerata e costosa per loro.
2011
26
Luglio
Angry Birds dal vivo
Maurizio Ceravolo
Come sarebbe Angry Birds, il casual game più famoso del mondo, se fosse davvero nel mondo reale? Vediamolo....
2011
18
Agosto
Bambino trader perde tutto
Maurizio Ceravolo
Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
animali Apple cinema collaborazione Disney evoluzionismo digitale Facebook geek Google google places Google+ humor innovazione iPad iPhone marketing Microsoft social network social plugin video
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post