Blog
home > blog > Nuovo mockup per iPhone 5

Tag: iPhone, Apple, mobile, rumors

Nuovo mockup per iPhone 5

Gli ultimi rumors su internet sono stati messi insieme per provare ad immaginare come sarà l'aspetto del nuovo iPhone 5. Vediamo come potrebbe essere.
di Maurizio Ceravolo
Apple, maestra del marketing, riesce sempre a creare un hype incredibile per i sui prodotti. L'oggetto più desiderato di tutto è sempre l'iPhone, che riesce sempre a catalizzare l'attenzione dei consumatori, ed i discorsi dei naviganti su forum e comunità virtuali.

Il prossimo evento Apple sarà iPhone 5. Abbiamo già parlato dei rumors a proposito alle nuove caratteristiche e di quello che invece non avrà. Tutte queste anticipazioni sono state messe insieme ed è stato proposto in rete un mockup di come potrebbe essere l'aspetto finale.

Il mockup di iPhone 5
Il mockup di iPhone 5 - fonte thisismynext.com

Come vedete la differenza sostanziale è di profilo, con una forma leggermente a cuneo e leggermente più sottile rispetto ad adesso. Sarà effettivamente così? La risposta ce l'avremo presto. La data di commercializzazione è prevista fra giugno e settembre.
Post correlati
2011
12
Agosto
iPhone 5
Maurizio Ceravolo
In un video riassunti tutte le principali novità che potrebbe portare il nuovo iPhone 5. Con tutta probabilità in vendita da settembre.
2011
25
Marzo
iPhone 5: tutti i rumors
Maurizio Ceravolo
Dopo l'iPad 2, è in arrivo il prossimo oggetto del desiderio Apple: l'iPhone 5. Vediamo tutte le possibili anticipazioni (non ufficiali). Quali di queste saranno vere?
2011
11
Aprile
9 motivi per non comprare iPhone 5
Maurizio Ceravolo
Analizziamo 9 motivi per cui non bisognerebbe comprare iPhone 5, quando sarà messo in commercio. Vediamo cosa gli manca per essere un fuoriclasse.
2011
16
Agosto
Google compra Motorola Mobility
Maurizio Ceravolo
Google compra Motorola (e i suoi brevetti) per contrastare Apple e Microsoft nel mondo smartphone. Mentre il Sole 24 Ore non legge le fonti per commentare la notizia.
2011
21
Aprile
Bobsled: il voip arriva su Facebook
Maurizio Ceravolo
T-mobile USA ha presentato Bobsled un'applicazione per Facebook che permette di parlare tramite voip con in propri amici. Presto disponibile anche per Android e iPhone


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple copia Eye Tracking Facebook finanza geek Google Google Instant Preview Google+ Groupon humor innovazione marketing media Microsoft mobile Programmazione social network video videogiochi
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post