Blog
home > blog > Diecimila (10.000) volte grazie!

Tag: ideativi, Analytics

Diecimila (10.000) volte grazie!

Un ringraziamento di cuore a tutti i visitatori di questo sito che ci hanno consentito di raggiungere il traguardo delle 10.000 visite in un mese.
di Maurizio Ceravolo
Vorrei ringraziare ogni visitatore di questo sito, perché ci ha permesso di raggiungere un risultato che non mi sarei mai aspettato in così poco tempo.

Guardando le statistiche su Analytics a venerdì scorso, ho visto che nel primo mese di vita del sito di ideativi, abbiamo superato il traguardo delle 10 mila visite.

Statistiche Analytics del sito di ideativi nel maggio 2011
10 mila visite in un mese sul sito di ideativi

Sinceramente non mi aspettavo un tale risultato dopo solo un mese di vita del sito. Ovviamente non siamo partiti da zero, avevamo contenuti che sono nati dal vecchio blog 6 mesi fa, però il cambio di dominio è sempre una cosa un po' dolorosa dal punto di vista SEO. Abbiamo traslocato da un sito che era Page Rank 3 ad uno a Page Rank 0 eppure abbiamo avuto un incremento di traffico.

Grazie a tutti.
Post correlati
2012
9
Gennaio
ideativi zeitgeist 2011
Maurizio Ceravolo
Imitando Google, anche noi quest'anno vogliamo mostrare quali sono stati i temi di maggior successo del nostro blog del 2011. Con qualche curiosità.
2011
3
Novembre
Microsoft Codename "Social Analytics"
Maurizio Ceravolo
I laboratori di SQL Azure, rilasciano un servizio cloud sperimentale per analizzare gli andamenti social su social network, blog e forum. Con le API per gli sviluppatori.
2010
25
Ottobre
La visione di ideativi in piena tendenza Microsoft
Maurizio Ceravolo
Lo slogan Simplyfing Complexity di ideativi usato da Microsoft nei progetti di ricerca.
2011
24
Dicembre
Auguri ideativi di buon Natale
ideativi
Tutto lo staff di ideativi augura a tutti i nostri amici, partner, clienti, visitatori gli auguri di un buon Natale e di un sereno periodo di feste.
2011
6
Luglio
Google+ avrà i profili business
Maurizio Ceravolo
Jeff Huber di Google ha confermato che presto sul Google+ saranno presenti profili business per aiutare piccole e medie imprese a sviluppare i loro affari.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
animazione Apple Asimov educazione evoluzionismo digitale Facebook geek Google google places Google Trends Google+ humor infografica innovazione iPhone Microsoft social network video videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post