Blog
home > blog > Facebook: un milione di fan per chiamare il figlio Megatron

Tag: Facebook, social network, stupidità

Facebook: un milione di fan per chiamare il figlio Megatron

Un uomo vuole dare al figlio il nome Megatron, come il personaggio dei Transformers, e la moglie acconsente se otterrà un milione di fan su Facebook.
di Maurizio Ceravolo
Io spero che sia un fake, perchè altrimenti significa che la stupidità umana non ha limiti. Già non bastava l'uomo che ha pubblicato il rapimento che sta facendo in diretta su Facebook, ora c'è forse di meglio.

Un uomo ha scommesso con la moglie che, se fosse riuscito ad avere un milione di fan su Facebook con questa pagina, avrebbe potuto chiamare il figlio Megatron. Come uno dei personaggi dei Transformers.

Megatron
Come si chiama tuo figlio? Megatron!

Quello che mi domando è se è più idiota il marito che ha proposto una cosa del genere, o è più cretina la moglie ad aver accettato? Spero tanto che gli assistenti sociali facciano adottare quel povero bambino ad una famiglia più responsabile.

Per la cronaca, il tipo ha molte probabilità di riuscire nel suo intento. Pochi giorni fa aveva 100 mila fan, ora ne ha 400 mila.
Post correlati
2011
29
Luglio
Le cose che uccidono la tua vita sociale reale
Maurizio Ceravolo
Dal 1981 al 2011 è cambiato molto, comprese le cose che ci fanno alienare dalla vita sociale reale. Avremo migliorato?
2011
30
Agosto
Facebook Deals chiude
Maurizio Ceravolo
Facebook Deals, la risposta di Zuckerberg a Groupon è fallita. Partita a febbraio con grandi nomi, è stata chiusa prima di essere lanciata veramente.
2010
25
Novembre
CosaCerchiOggi: Google approda in TV, “Dietro ogni ricerca c'è una Storia"
Maurizio Ceravolo
Google in onda sul piccolo schermo con una vera e propria campagna pubblicitaria: il suo esordio sulle reti italiane. Su YouTube il nuovo canale "CosaCerchiOggi".
2010
17
Dicembre
Facebook: la geografia dell'amicizia
Maurizio Ceravolo
Facebook ha rilasciato una infografica che descrive sul mappamondo la geografia delle amicizie. Il social network è fortissimo su USA e Europa, mentre manca in Cina e in Russia.
2010
17
Dicembre
Facebook: il tempo dell'amore
Maurizio Ceravolo
Il re dei social network permette di scoprire informazioni interessanti dal punto di vista sociologico. In questo caso in che periodi è più facile che finisca un amore.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple Bing casual games Doodle evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Google Google+ humor innovazione iPad istruzione Microsoft mobile SEO shopping online social network video
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post