Blog
home > blog > Angry Google

Tag: Google, Google+, social network, humor

Angry Google

Cosa succede se si prova rappresentare la guerra dei social network nel mondo di Angry Bird? Il risultanto è esilarante.
di Maurizio Ceravolo
La fantasia della rete è sconfinata. Lo humor non ha veramente frontiere. Si riesce a contaminare qualsiasi cosa e spesso i risultati sono molto divertenti.

In queste ultime due settimane Google ha preso la scena della rete, con il lancio del suo nuovo social network Google+ (Plus), il successo enorme che sta riscuotendo, il nuovo record della trimestrale.

In effetti sta oscurando sui media Microsoft, Facebook ed Apple.

Come già abbiamo visto in passato il casual game più famoso del mondo, Angry Birds ha già ispirato i buontemponi della rete, avendo già preso di mira il nostro premier, Silvio Berlusconi, con il gioco Angry Bunga.

Stavolta l'argomento della parodia è l'attacco di Google agli altri giganti della rete, verso i quali nelle ultime settimane Google ha attivato un attacco molto deciso, con il lancio dei nuovi servizi. Da qui ad immaginare un Angry Google, il passo è breve.

In questa immagine umoristica, vediamo Google attaccare i suoi principali concorrenti scagliandogli addosso Google+, Chrome, Google Mail e Android.

Angry Google
Angry Google (fonte Billy Pan)

Buona settimana e buon lavoro a tutti. Dai che le vacanze sono vicine. :-)
Post correlati
2014
29
Maggio
Google Ripples mente (spesso)
Maurizio Ceravolo
Google Ripples è uno strumento utilissimo per scoprire gli influencer dei propri post. Però è afflitto da un bug che lo porta a dare informazioni non corrette.
2014
25
Febbraio
How to get millions of +1 for free
Maurizio Ceravolo
We found 4 ways to get millions of +1. They are easy and fast to implement.
2011
17
Agosto
Google+ (Plus): commenti collassabili ed in real time
Maurizio Ceravolo
Lo sviluppo del social network di Google procede a velocità stratosferica. Ora si possono collassare i commenti e si possono vedere in real time.
2011
21
Dicembre
Google+: regali sotto l'albero
Maurizio Ceravolo
La fine dell'anno porta molte novità in Google+. Multi admin e notifiche sulle pagine business, controllo di "volume" per le cerchie e nuova gestione delle foto.
2011
16
Settembre
Google rilascia le API di Google+
Maurizio Ceravolo
La prima versione delle API di Google+ sono disponibili per gli sviluppatori. Sono ancora abbastanza limitate, permettono solo di leggere dati pubblici e non scrivere o interrogare.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple blog borsa evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Ghana Google Google+ humor innovazione iPad marketing Microsoft sintesi vocale social network tag video Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post