Blog
home > blog > The Archiver

Tag: animazione, cortometraggio, geek, video

The Archiver

Uno splendido cortometraggio di un pilota in viaggio nello spazio in ritorno da una missione. Ogni fotogramma è un'opera d'arte. Da vedere.
di Maurizio Ceravolo
Una splendida animazione in computer graphic da vedere in questi giorni di vacanza sotto l'ombrellone. Mi è piaciuta molto, ed ha un solo difetto. Dura troppo poco. Mi sarebbe piaciuto vedere un lungometraggio così.

Prodotta da Artfx, società francese specializzata in animazione e computer graphic, The Archiver è la storia di un viaggiatore che torna da un viaggio per comunicare la sue scoperte.... Buona visione.


The archiver

Post correlati
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.
2011
31
Agosto
L'amore ai tempi del... web
Maurizio Ceravolo
100 anni fa gli innamorati si scambiavano missive, mentre negli ultimi decenni la parola scritta si è persa nel corteggiamento. E con l'avvento del web?
2011
27
Aprile
La proposta di matrimonio più nerd di sempre
Maurizio Ceravolo
I nerd riescono a contaminare ogni cosa con le proprio passioni. In questo video vediamo la proposta di matrimonio più originale e nerd di sempre.
2011
16
Maggio
Duello fra robot con spade laser
Maurizio Ceravolo
Un buon modo per promuovere un prodotto è realizzare un video che richiami lo spirito geek, in modo che poi il passaparola e la condivisione facciano il resto.
2010
29
Dicembre
Star Blazers: il film
Maurizio Ceravolo
La corazzata spaziale Yamato torna a volare in un film con attori in carne e ossa. Dai trailer il risultato sembra strepitoso. Dopo 30 anni il ritorno di un cartone animato di successo.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple Facebook framework geek Google Google+ humor innovazione IPO italia javascript Microsoft mobile Motori di ricerca PC Programmazione SEO social network video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post