Blog
home > blog > Bambino trader perde tutto

Tag: borsa, geek, finanza, humor, video

Bambino trader perde tutto

Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)
di Maurizio Ceravolo
Il queste calde giornate di agosto, un po' di humor non fa mai male.

In un video vediamo cosa potrebbe succedere se un bambino provasse a giocare in borsa in queste settimane terribilmente complicate per la finanza.


E-Trade Baby Loses Everything

A me un sorriso lo ha strappato. Penso sia capibile anche se siete anglofoni.

Per chi invece sta patendo le pene dell'inferno in questi giorni in borsa, tenete duro, i tempi migliori torneranno. :-)
Post correlati
2011
5
Ottobre
iPhone 4S: il nuovo iPhone
Maurizio Ceravolo
Dopo un'enorme attesa e un incredibile hype è stato presentato il nuovo iPhone. Esteticamente identico, aggiornato nell'hardware e con una interessante novità.
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+
2012
23
Aprile
G-Male e Siri: la vera storia d'amore
Maurizio Ceravolo
In tanti film di fantascienza abbiamo visto i sentimenti nascere in dispositivi intelligenti. Questo video lo immagina fra prodotti Apple e Google.
2011
16
Giugno
Robin Williams testimonial e padre di Zelda
Maurizio Ceravolo
Robin Williams è un grandissimo fan della serie di giochi Zelda ed è stato scelto come testimonial per la pubblicità dell'ultimo gioco. È così fan che ha fatto una scelta importante...


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Adobe Apple Facebook geek Google Google+ grammatica HTML 5 humor innovazione iPad iPhone Microsoft mobile smartphone social network spam video videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post