Blog
home > blog > Bambino trader perde tutto

Tag: borsa, geek, finanza, humor, video

Bambino trader perde tutto

Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)
di Maurizio Ceravolo
Il queste calde giornate di agosto, un po' di humor non fa mai male.

In un video vediamo cosa potrebbe succedere se un bambino provasse a giocare in borsa in queste settimane terribilmente complicate per la finanza.


E-Trade Baby Loses Everything

A me un sorriso lo ha strappato. Penso sia capibile anche se siete anglofoni.

Per chi invece sta patendo le pene dell'inferno in questi giorni in borsa, tenete duro, i tempi migliori torneranno. :-)
Post correlati
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2011
31
Agosto
L'amore ai tempi del... web
Maurizio Ceravolo
100 anni fa gli innamorati si scambiavano missive, mentre negli ultimi decenni la parola scritta si è persa nel corteggiamento. E con l'avvento del web?
2011
19
Dicembre
iPad 3: la pubblicità
Maurizio Ceravolo
La nuova versione della tavoletta di Apple, l'iPad 3, sarà commercializzata probabilmente nel primo semestre 2012. Ecco la prima pubblicità. Sicuramente avveniristica.
2011
1
Aprile
5 scherzi informatici da fare ai colleghi
Maurizio Ceravolo
Come si sa gli informatici hanno uno spiccato senso dell'umorismo. Cosa di meglio di qualche scherzo da fare ai computer dei colleghi per il primo di aprile?
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple Facebook geek Google Google+ gps hardware humor innovazione iPad iPhone Labs marketing Microsoft mobile NASA SEO social network streaming video
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post