Blog
home > blog > Bambino trader perde tutto

Tag: borsa, geek, finanza, humor, video

Bambino trader perde tutto

Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)
di Maurizio Ceravolo
Il queste calde giornate di agosto, un po' di humor non fa mai male.

In un video vediamo cosa potrebbe succedere se un bambino provasse a giocare in borsa in queste settimane terribilmente complicate per la finanza.


E-Trade Baby Loses Everything

A me un sorriso lo ha strappato. Penso sia capibile anche se siete anglofoni.

Per chi invece sta patendo le pene dell'inferno in questi giorni in borsa, tenete duro, i tempi migliori torneranno. :-)
Post correlati
2011
1
Aprile
5 scherzi informatici da fare ai colleghi
Maurizio Ceravolo
Come si sa gli informatici hanno uno spiccato senso dell'umorismo. Cosa di meglio di qualche scherzo da fare ai computer dei colleghi per il primo di aprile?
2011
15
Settembre
G-Male: l'uomo perfetto secondo Google
Maurizio Ceravolo
Fra i suoi innumerevoli servizi, oltre a G-Mail, Google ha rilasciato G-Male, l'uomo perfetto sognato da ogni donna. Ma la perfezione potrebbe lasciare insoddisfatti?
2011
5
Ottobre
iPhone 4S: il nuovo iPhone
Maurizio Ceravolo
Dopo un'enorme attesa e un incredibile hype è stato presentato il nuovo iPhone. Esteticamente identico, aggiornato nell'hardware e con una interessante novità.
2011
19
Dicembre
iPad 3: la pubblicità
Maurizio Ceravolo
La nuova versione della tavoletta di Apple, l'iPad 3, sarà commercializzata probabilmente nel primo semestre 2012. Ecco la prima pubblicità. Sicuramente avveniristica.
2012
23
Aprile
G-Male e Siri: la vera storia d'amore
Maurizio Ceravolo
In tanti film di fantascienza abbiamo visto i sentimenti nascere in dispositivi intelligenti. Questo video lo immagina fra prodotti Apple e Google.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Amazon Apple backup Disney Facebook geek Google Google+ humor innovazione iPhone Microsoft mobile naming SEO social network TV video videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post