Blog
home > blog > Il computer più piccolo del mondo?

Tag: geek, video, viral

Il computer più piccolo del mondo?

In un video vediamo il computer più piccolo del mondo. Tastiera, mouse, desktop e monitor adatti per un criceto più che per un uomo. Vero o fake?
di Maurizio Ceravolo
Oggi vi propongo un video molto particolare. Il computer più piccolo del mondo.

In pochi centimetri potete vedere tastiera, mouse, desktop e monitor. Il tutto perfettamente funzionante. Nel video vediamo il boot di Windows ed un esempio di utilizzo.



Il computer più piccolo del mondo. Vero o fake?

Ovviamente non è vero. È solo una abile riproduzione di un hobbista. Ce ne accorgiamo già dall'accensione. Il dito è troppo grosso per schiacciare il pulsante su desktop. Lo schermo non è altro che lo schermo di un mp3 player sul quale viene fatto girare un video di Windows ed il dito sul mouse cerca di riprodurre i movimenti sullo schermo, anche se con qualche piccola sbavatura.

Direi un'illusione quasi perfetta. I miei complimenti all'autore.
Post correlati
2011
16
Maggio
Duello fra robot con spade laser
Maurizio Ceravolo
Un buon modo per promuovere un prodotto è realizzare un video che richiami lo spirito geek, in modo che poi il passaparola e la condivisione facciano il resto.
2011
26
Luglio
Angry Birds dal vivo
Maurizio Ceravolo
Come sarebbe Angry Birds, il casual game più famoso del mondo, se fosse davvero nel mondo reale? Vediamolo....
2011
29
Settembre
Fotografarsi con una macchina di Rube Goldberg
Maurizio Ceravolo
Per realizzare un video virale basta trasformare una cosa molto semplice, in una cosa terribilmente complicata. Come ad esempio una fotografia. Vediamo come.
2011
27
Aprile
La proposta di matrimonio più nerd di sempre
Maurizio Ceravolo
I nerd riescono a contaminare ogni cosa con le proprio passioni. In questo video vediamo la proposta di matrimonio più originale e nerd di sempre.
2011
16
Giugno
Robin Williams testimonial e padre di Zelda
Maurizio Ceravolo
Robin Williams è un grandissimo fan della serie di giochi Zelda ed è stato scelto come testimonial per la pubblicità dell'ultimo gioco. È così fan che ha fatto una scelta importante...


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple branding crowdsourcing debito esibizionismo Facebook geek Google Google+ humor innovazione iPhone Microsoft mobile SEO social network ssd video videogiochi Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post