Blog
home > blog > Microsoft prende in giro Google

Tag: Microsoft, Google, humor, video

Microsoft prende in giro Google

Un divertente video, prodotto da Microsoft, prende di mira la capacità intrusiva di Google nelle mail per profilare la pubblicità più adatta da mostrare.
di Maurizio Ceravolo
La guerra fra Microsoft e Google non si svolge solo con prodotti, azioni legali e brevetti. Adesso scende in campo anche l'ironia.

Microsoft per evidenziare i pregi di Office 365 usa la parodia per evidenziare il fatto che Google "legga" la posta di gmail per proporvi la pubblicità a voi più adatta. Ovviamente tralascia di dire che la pubblicità è eliminabile con Google Apps.

Sicuramente questo video non cambierà la vostra opinione su Google, però sicuramente è molto divertente.


Gmail Man
Post correlati
2011
15
Settembre
G-Male: l'uomo perfetto secondo Google
Maurizio Ceravolo
Fra i suoi innumerevoli servizi, oltre a G-Mail, Google ha rilasciato G-Male, l'uomo perfetto sognato da ogni donna. Ma la perfezione potrebbe lasciare insoddisfatti?
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+
2012
23
Aprile
G-Male e Siri: la vera storia d'amore
Maurizio Ceravolo
In tanti film di fantascienza abbiamo visto i sentimenti nascere in dispositivi intelligenti. Questo video lo immagina fra prodotti Apple e Google.
2011
18
Febbraio
Il meglio di Steve Ballmer
Maurizio Ceravolo
Le migliori performance del focoso CEO di Microsoft. Si passa dal gasamento da vendita multilevel, alla televendita alla Mastrota ad uno spassosissimo duetto con Bill Gates.
2011
8
Luglio
Il 1999 immaginato nel 1966
Maurizio Ceravolo
Un video del 1966 prova ad immaginare come sarà il futuro digitale 33 anni dopo. Fa un po' di tenerezza, per il modo con cui viene vista la tecnologia del futuro.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
abandonware Apple Doodles Facebook geek Google Google+ humor innovazione iPad local search marketing Microsoft Motori di ricerca normativa social network social plugin telecomunicazioni video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post