Blog
home > blog > La casa del futuro di Microsoft

Tag: Microsoft, innovazione, domotica, video

La casa del futuro di Microsoft

Microsoft ci apre di nuovo le porte, con un video, alla sua casa digitale, il progetto di ricerca di domotica.
di Maurizio Ceravolo
Alcuni mesi fa avevamo scoperto l'esistenza di Microsoft Home, il progetto di ricerca di Microsoft sulla domotica, con un lungo video in cui potevamo scoprire il futuro dei focolari domestici secondo Microsoft.

Oggi con un nuovo video (decisamente più breve) scopriamo qualcosa di più di quella casa. Alcuni dettagli sulla cucina e la camera da pranzo. Per chi non ha visto il precedente, consiglio di guardare prima quello.



Un tour dentro Microsoft Home.
Post correlati
2011
6
Maggio
Microsoft Home, la casa digitale
Maurizio Ceravolo
Le telecamere di Channel 9, ci mostrano alcuni angoli di una casa super tecnologica, frutto di una ricerca Microsoft. Uno scorcio di futuro affascinante.
2011
7
Giugno
Windows 8 in video anteprima
Maurizio Ceravolo
Microsoft ha mostrato al mondo come sarà la prossima versione di Windows, Windows 8. Diventerà più touch, più orientato ai tablet e ai processori ARM e si avvicinerà a Windows Phone 7
2011
27
Dicembre
La produttività del futuro secondo Microsoft
Maurizio Ceravolo
Un video di Microsoft ci fa vedere un futuro prossimo, in cui tutte le superfici saranno touch, i dispositivi mobili e il cloudsaranno alla base della nostra vita.
2010
27
Dicembre
Eye Tracking per Android
Maurizio Ceravolo
Una interessante applicazione dell'Eye Tracking (il software percepisce la posizione degli occhi dell'osservatore) su Android, che da l'illusione di un ologramma.
2011
28
Ottobre
Google+: Post popolari, Ripples e Foto editing
Maurizio Ceravolo
Sviluppo a ritmo serrato, su Google+. Due nuove funzioni orientate agli utenti (una in competizione con Instagram?) ed una che strizza l'occhio alle aziende ed al marketing.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple datacenter Facebook Firefox geek Google Google+ humor infografica innovazione iPad iPhone Microsoft Programmazione social network startup telefonia video videogiochi Windows 8
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post