Blog
home > blog > 4 Ottobre: si parla di iPhone (4S o 5?)

Tag: iPhone, Apple, marketing

4 Ottobre: si parla di iPhone (4S o 5?)

Apple ha mandato dei particolari inviti alla stampa per il 4 Ottobre. Al campus di Apple ci sarà una conferenza per parlare del nuovo iPhone. Non si sa se 4S o 5.
di Maurizio Ceravolo
In queste ore, Apple sta mandando inviti alla stampa specializzata con grafica particolare.

Let's talk iPhone. Parliamo dell'iPhone
Let's talk iPhone, parliamo dell'iPhone

È la classica iconografia dell'iPhone, che in perfetto stile Apple ci danno le seguenti informazioni:

  • il 4 Ottobre (il calendario)
  • alle ore 10 (l'orologio)
  • alla Town Hall a Cupertino (la mappa)
  • una chiamata per convocare tutti (il telefono)
ed infine sotto, scritto chiaro e tondo, "parliamo dell'iPhone". Che sia dell'iPhone 4S o dell'iPhone 5, ancora non si sa nulla.

In rete si stanno scatenando eventuali discorsi da complottisti e seguaci di Nostradamus, nel cercare informazioni nascoste nelle icone. Ad esempio sommando i due numeri in vista 4 e 1 viene fuori 5 e quindi suppongono che si parli di iPhone 5. Anche se c'è da dire che sono presenti anche il numero 280 e i numero 10 e 12 puntati dalle lancette dell'orologio. La numerologia si fa complessa, conviene aspettare.
Post correlati
2011
2
Agosto
Rob Shoesmith è già in fila per comprare l'iPhone 5
Maurizio Ceravolo
Rob Shoesmith vuole essere il primo ad acquistare l'iPhone 5, e si è gia messo in fila. Solo che la data di commercializzazione non è stata ancora decisa.
2011
3
Maggio
Smuggle Truck il gioco rifiutato dall'Apple App Store
Maurizio Ceravolo
Smuggle Truck: Operation Immigration un giochino colorata è stato sbattuto fuori dal App Store in quanto il tema era l'immigrazione clandestina di messicani.
2011
23
Dicembre
Apple e la terza legge della robotica
Maurizio Ceravolo
Nelle linee guida di approvazione delle app per iPhone e iPad di Apple possiamo scorgere degli elementi che ricordano le celeberrime leggi della Robotica di Asimov.
2011
1
Novembre
Confronto crash test fra iPhone 4S e Samsung Galaxy S II
Maurizio Ceravolo
La caduta del cellulare è una delle cose più temute dagli utenti. Degli ardimentosi hanno deciso di provare a far cadere due smartphone uno iOs e uno Android per vedere gli effetti.
2011
8
Dicembre
Ballare con un iPod in pubblico
Maurizio Ceravolo
Sulle note di All I Want For Christmas Is You, un tipo, in cerca del suo quarto d'ora di celebrità su YouTube, si mette a ballare con un iPod in un grande magazzino.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple community dbms evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Geolocalizzazione Google Google+ humor innovazione Microsoft realtà aumentata smartphone social network The Daily video videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post