Blog
home > blog > iPhone 4S: il duetto con Siri

Tag: iPhone, Apple, Siri, video

iPhone 4S: il duetto con Siri

Come succede con ogni prodotto Apple, anche con l'ultimo nato, fioccano in rete video fantasiosi su come utilizzare l'ultimo oggetto del desiderio di Cupertino.
di Maurizio Ceravolo
Ormai è una costante. Quasi una tradizione. Ogni nuovo nato di casa Apple, stimola la fantasia degli utenti della rete. Ed il nuovo iPhone 4S non è da meno.

Con i precedenti prodotti, abbiamo visto maghi in azione con le tavolette di Cupurtino, usi fantasiosi degli smartphone. Di tutto e di più.

E con il nuovo nato cosa si poteva fare? Beh la tentazione più grande è usare la funzionalità più innovativa dell'iPhone 4S. Siri, l'assistente virtuale. E quindi un fantasioso musicista ha deciso di creare una canzone e cantarla in duetto proprio con Siri.

Durante la canzone l'artista chiama in causa Siri, che risponde partecipando al motivo. Non canta male Siri. :-) magari in due o tre anni, toglierà il posto a qualche cantantucolo nei vari reality televisivi.


Canzone in duetto con Siri

Non so a voi, ma a me ha ricordato questo:



Claudia Mori in Buonasera dottore
Post correlati
2011
17
Ottobre
Confronto fra iPhone 4S e iPhone 4
Maurizio Ceravolo
Un video confronto fra il nuovo nato di casa Apple, l'iPhone 4S e il "vecchio" iPhone 4. Vediamo le differenze e come si comporta SIRI, l'assistente digitale.
2011
1
Novembre
Confronto crash test fra iPhone 4S e Samsung Galaxy S II
Maurizio Ceravolo
La caduta del cellulare è una delle cose più temute dagli utenti. Degli ardimentosi hanno deciso di provare a far cadere due smartphone uno iOs e uno Android per vedere gli effetti.
2011
4
Novembre
iPhone 7
Maurizio Ceravolo
Un video ci mostra come sarà l'iPhone 7, l'ultimo parto del genio di Steve Jobs. Tastiera fisica a scomparsa e meccanica fantascientifica.
2011
31
Ottobre
iPhone 4S: schermo giallo
Maurizio Ceravolo
Ci risiamo. L'iPhone 4S ha lo stesso problema che ha afflitto all'inizio l'iPhone4. Lo schermo che vira fortemente al giallo. Per Apple non è un difetto, ma lo cambia.
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
64 bit Apple Eye Tracking Facebook geek Google Google+ humor innovazione iPhone marketing Microsoft Motori di ricerca Nokia Programmazione social network utility video viral web search
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post