Blog
home > blog > Pagamento on line nella vita reale

Tag: video, humor, viral

Pagamento on line nella vita reale

Molti di noi apprezzano la comodità di acquistare prodotti su internet, anche se ogni tanto ci può essere un intoppo. Come sarebbe se succedesse anche nella vita reale?
di Maurizio Ceravolo
Gli acquisti su internet stanno diventando una normalità per molte persone. Anzi diverse lo preferiscono all'andare in caotici centri commerciali.

Acquistare su internet, è comodo, veloce, anche se ogni tanto può capitare qualche piccolo intoppo: la connessione che va giù, la password che si dimentica,....

Qualcuno ha provato ad immaginare come sarebbe un pagamento on line fatto direttamente alla cassa di un negozio. Il risultato è molto divertente.


Pagamento on line nella vita reale

Ed ovviamente un video così diventa virale. Associare aspetti del mondo online a quelli della vita reale crea spesso contaminazioni divertenti che fanno il giro di blog e siti.

Ma voi quanto ci mettere a picchiare selvaggiamente un commesso così? :-)
Post correlati
2010
25
Dicembre
La natività secondo Facebook
Maurizio Ceravolo
Abbiamo già visto come sarebbe la natività negli anni di internet, oggi vediamola ai tempi dei social network, in video virale.
2011
6
Settembre
Crash test con gattini
Maurizio Ceravolo
Un video virale in cui si vede un crash test fatto con gattini. Nulla di cruento e violento per due micetti annoiati.
2011
10
Giugno
Hey Jude cantata con il Doodle di Google
Maurizio Ceravolo
Il 9/06/2011 Google ha celebrato con un Doodle animato sonoro, l'anniversario di nascita di Les Paul. C'è chi l'ha usato per accompagnare una canzone e creare un video virale.
2012
7
Marzo
Il lancio dell'iPad ... dallo spazio
Maurizio Ceravolo
Oggi ci sarà il lancio ufficiale dell'iPad 3 o iPad HD. Qualcuno ha pensato ad un lancio diverso. Da un orbita bassa della Terra. Con quale risultato?
2011
17
Gennaio
The Chase: il film di Intel SUL desktop del computer
Maurizio Ceravolo
Intel ha prodotto un cortometraggio virale realizzato sul desktop del computer. Nel senso che l'azione si svolge sul desktop, per pubblicizzare i nuovi core i5 (Sandy Bridge).


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Google Google News Google+ hacking humor infografica innovazione integrazione Microsoft mobile SEO sitemap social network video Windows
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post