Blog
home > blog > Pagamento on line nella vita reale

Tag: video, humor, viral

Pagamento on line nella vita reale

Molti di noi apprezzano la comodità di acquistare prodotti su internet, anche se ogni tanto ci può essere un intoppo. Come sarebbe se succedesse anche nella vita reale?
di Maurizio Ceravolo
Gli acquisti su internet stanno diventando una normalità per molte persone. Anzi diverse lo preferiscono all'andare in caotici centri commerciali.

Acquistare su internet, è comodo, veloce, anche se ogni tanto può capitare qualche piccolo intoppo: la connessione che va giù, la password che si dimentica,....

Qualcuno ha provato ad immaginare come sarebbe un pagamento on line fatto direttamente alla cassa di un negozio. Il risultato è molto divertente.


Pagamento on line nella vita reale

Ed ovviamente un video così diventa virale. Associare aspetti del mondo online a quelli della vita reale crea spesso contaminazioni divertenti che fanno il giro di blog e siti.

Ma voi quanto ci mettere a picchiare selvaggiamente un commesso così? :-)
Post correlati
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+
2011
26
Luglio
Angry Birds dal vivo
Maurizio Ceravolo
Come sarebbe Angry Birds, il casual game più famoso del mondo, se fosse davvero nel mondo reale? Vediamolo....
2012
23
Aprile
G-Male e Siri: la vera storia d'amore
Maurizio Ceravolo
In tanti film di fantascienza abbiamo visto i sentimenti nascere in dispositivi intelligenti. Questo video lo immagina fra prodotti Apple e Google.
2011
26
Settembre
Il tunnel della Gelmini: le battute
Maurizio Ceravolo
Un comunicato stampa della Gelmini ha scatenato ilarità e prese in giro in rete, a causa delle castronerie usate per prendere un merito politico. Un po' di umiltà no?
2011
4
Maggio
La custodia dell'iPad definitiva
Maurizio Ceravolo
Avete paura che il vostro iPad possa rovinarsi cadendo da un grattacielo? Se si, allora avete bisogno di una cover di G-Form. Guardate due video incredibili, esempi di marketing virale.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple collaborazione epic win Eye Tracking Facebook film finanza geek Google Google+ humor innovazione iPad iPhone marketing Microsoft social network social plugin vetro video
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post