Blog
home > blog > Pagamento on line nella vita reale

Tag: video, humor, viral

Pagamento on line nella vita reale

Molti di noi apprezzano la comodità di acquistare prodotti su internet, anche se ogni tanto ci può essere un intoppo. Come sarebbe se succedesse anche nella vita reale?
di Maurizio Ceravolo
Gli acquisti su internet stanno diventando una normalità per molte persone. Anzi diverse lo preferiscono all'andare in caotici centri commerciali.

Acquistare su internet, è comodo, veloce, anche se ogni tanto può capitare qualche piccolo intoppo: la connessione che va giù, la password che si dimentica,....

Qualcuno ha provato ad immaginare come sarebbe un pagamento on line fatto direttamente alla cassa di un negozio. Il risultato è molto divertente.


Pagamento on line nella vita reale

Ed ovviamente un video così diventa virale. Associare aspetti del mondo online a quelli della vita reale crea spesso contaminazioni divertenti che fanno il giro di blog e siti.

Ma voi quanto ci mettere a picchiare selvaggiamente un commesso così? :-)
Post correlati
2011
14
Luglio
Renzo Bossi spiega i Social Media
Maurizio Ceravolo
Il figlio di Umberto Bossi ci presenta una lectio magistralis "esilarante" sui Social Media. Un esempio di come esporsi al pubblico ludibrio.
2011
30
Agosto
Vita e carriera di Steve Jobs in una animazione
Maurizio Ceravolo
Una animazione nello stile dei Sims che racconta la vita del guru di Cupertino. Dall'illuminazione al successo in un video.
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+
2011
16
Maggio
Duello fra robot con spade laser
Maurizio Ceravolo
Un buon modo per promuovere un prodotto è realizzare un video che richiami lo spirito geek, in modo che poi il passaparola e la condivisione facciano il resto.
2011
1
Aprile
5 scherzi informatici da fare ai colleghi
Maurizio Ceravolo
Come si sa gli informatici hanno uno spiccato senso dell'umorismo. Cosa di meglio di qualche scherzo da fare ai computer dei colleghi per il primo di aprile?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple Facebook Firefox fumetti geek Geolocalizzazione Google Google+ humor innovazione iPad iPhone Lego Microsoft mobile news social network video viral Waze
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post