Blog
home > blog > Pagamento on line nella vita reale

Tag: video, humor, viral

Pagamento on line nella vita reale

Molti di noi apprezzano la comodità di acquistare prodotti su internet, anche se ogni tanto ci può essere un intoppo. Come sarebbe se succedesse anche nella vita reale?
di Maurizio Ceravolo
Gli acquisti su internet stanno diventando una normalità per molte persone. Anzi diverse lo preferiscono all'andare in caotici centri commerciali.

Acquistare su internet, è comodo, veloce, anche se ogni tanto può capitare qualche piccolo intoppo: la connessione che va giù, la password che si dimentica,....

Qualcuno ha provato ad immaginare come sarebbe un pagamento on line fatto direttamente alla cassa di un negozio. Il risultato è molto divertente.


Pagamento on line nella vita reale

Ed ovviamente un video così diventa virale. Associare aspetti del mondo online a quelli della vita reale crea spesso contaminazioni divertenti che fanno il giro di blog e siti.

Ma voi quanto ci mettere a picchiare selvaggiamente un commesso così? :-)
Post correlati
2011
19
Dicembre
iPad 3: la pubblicità
Maurizio Ceravolo
La nuova versione della tavoletta di Apple, l'iPad 3, sarà commercializzata probabilmente nel primo semestre 2012. Ecco la prima pubblicità. Sicuramente avveniristica.
2011
24
Giugno
Angry Bunga
Maurizio Ceravolo
Una software house ha realizzato un gioco dalle meccaniche simili ad Angry Birds, ma scegliendo come protagonisti Berlusconi, le PapiGirls e i magistrati. Esilarante.
2011
1
Settembre
Facebook nella vita reale
Maurizio Ceravolo
Su Facebook c'è chi chiede l'amicizia a chiunque, perché magari ha lo stesso cognome o solo perché vuole avere 1000 amici. Se lo facessimo nella vita reale, che succederebbe?
2011
16
Maggio
Duello fra robot con spade laser
Maurizio Ceravolo
Un buon modo per promuovere un prodotto è realizzare un video che richiami lo spirito geek, in modo che poi il passaparola e la condivisione facciano il resto.
2011
15
Giugno
La magia dell'iPad o l'iPad è magico?
Maurizio Ceravolo
Un giovane mago tedesco spopola su internet con un video virale in cui mostra le proprietà "magiche" del prossimo iOS 5. Bravo e geniale, con internet aumenta le sue quotazioni.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple CSS epic win Facebook geek Geolocalizzazione Google Google+ humor infografica innovazione Interoperabilità Microsoft Programmazione ricerca social network social plugin turismo video Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post