Blog
home > blog > Nokia Maps su tutti i telefoni Windows Phone 7

Tag: Nokia, Windows Phone 7, navigazione satellitare, Mappe

Nokia Maps su tutti i telefoni Windows Phone 7

ZdNet anticipa che inaspettatamente Nokia renderà disponibile il suo Nokia Maps per tutti i telefono Windows Phone 7, anche quelli di altri costruttori.
di Maurizio Ceravolo
Zdnet ha annunciato, con questo articolo, quella che potrebbe essere una piacevole sorpresa per gli utenti possessori di un telefono Windows Phone 7.

Nelle prossime settimane Nokia rilascerà il suo Nokia Maps per Windows Phone 7 e sarà disponibile per lo scaricamento per i dispositivi prodotti da tutti i vendor, non solo quelli del produttore finlandese.

Nokia Maps su tutti i Windows Phone 7
Nokia Maps per Windows Phone 7

Attenzione però. Questo non significa che sarà disponibile per tutti il celebre navigatore satellitare di Nokia, il Nokia Drive. E quindi che non ci sarà la navigazione guidata dalla voce e le mappe offline.

Le mappe saranno online, con la connessione attiva, sarà possibile vedere i 25 punti di interesse più vicini dalla nostra posizione, la possibilità di "pinnare" sullo Start Screen una destinazione e la visualizzazione di mappe satellitarie dettagliate in 2D e 3D.
Post correlati
2011
16
Febbraio
Nokia - Windows Phone 7: il concept è vero
Maurizio Ceravolo
Il concept diffuso da Engadget qualche giorno fa è vero. E' stato confermato da un dirigente Nokia al MWC 2011.
2012
30
Marzo
Google Maps calcola i percorsi tenendo conto del traffico
Maurizio Ceravolo
Importante aggiornamento per Google Maps. Il calcolo dei percorsi oltre ad indicare il tempo di percorrenza standard, permette di sapere i tempi condizionati dal traffico.
2011
19
Agosto
Elop mette zizzania nel mondo Android
Maurizio Ceravolo
Il CEO di Nokia commenta l'acquisizione di Motorola da parte di Google, provando a seminare paura fra i produttori di dispositivi Android.
2010
21
Dicembre
Nokia strizza l'occhio a Windows Phone 7
Maurizio Ceravolo
ZdNet pubblica un rumor che cambia le forze in gioco nella guerra dei sistemi operativi per smartphone. Nokia si starebbe alleando con Microsoft per avere Windows Phone 7.
2011
14
Febbraio
Nokia - Windows Phone 7: matrimonio fatto
Maurizio Ceravolo
Il matrimonio fra Nokia e Microsoft è stato fatto. I nuovi smartphone di Nokia avranno una versione privilegiata di Windows Phone 7. Tutti i dettagli.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple evoluzionismo digitale Excel Facebook geek Google Google+ HTML 5 humor innovazione Microsoft Motori di ricerca normativa Programmazione social network tecnologia video videogiochi vintage viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post