Blog
home > blog > Gli auguri di Natale di Angry Birds

Tag: Angry Birds, humor, casual game, video

Gli auguri di Natale di Angry Birds

È Natale, siamo tutti più buoni, anche i celeberrimi uccelli arrabbiati sono più buoni come la loro controparte i maiali verdi. Oppure no?!?!?
di Maurizio Ceravolo
Ormai il Natale incombe, le statistiche di Analytics dicono che durante i weekend le persone stanno molto in giro a cercare i regali, lo spirito del Natale sta pervadendo tutti (o è l'ansia di dover trovare un regalo a tutti i costi?).

Facciamo finta che sia lo spirito di Natale. Scopriamo che il suddetto spirito ha contagiato anche gli Angry Birds, gli uccelli arrabbiati del casual game più noto del mondo.

Cosa succede se i perfidi maiali portano un regalo ai loro antagonisti?


Gli auguri di Natale di Angry Birds

Un augurio a tutti di passare momenti sereni in questo periodo difficile per l'economia italiana.
Post correlati
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2012
23
Aprile
G-Male e Siri: la vera storia d'amore
Maurizio Ceravolo
In tanti film di fantascienza abbiamo visto i sentimenti nascere in dispositivi intelligenti. Questo video lo immagina fra prodotti Apple e Google.
2011
31
Agosto
L'amore ai tempi del... web
Maurizio Ceravolo
100 anni fa gli innamorati si scambiavano missive, mentre negli ultimi decenni la parola scritta si è persa nel corteggiamento. E con l'avvento del web?
2011
30
Agosto
Vita e carriera di Steve Jobs in una animazione
Maurizio Ceravolo
Una animazione nello stile dei Sims che racconta la vita del guru di Cupertino. Dall'illuminazione al successo in un video.
2011
24
Giugno
Angry Bunga
Maurizio Ceravolo
Una software house ha realizzato un gioco dalle meccaniche simili ad Angry Birds, ma scegliendo come protagonisti Berlusconi, le PapiGirls e i magistrati. Esilarante.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple ASCII art Asimov evoluzionismo digitale Facebook geek Geolocalizzazione Google google places Google+ humor innovazione Microsoft mobile Programmazione social network validazione video Windows Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post