Blog
home > blog > Gli auguri di Natale di Angry Birds

Tag: Angry Birds, humor, casual game, video

Gli auguri di Natale di Angry Birds

È Natale, siamo tutti più buoni, anche i celeberrimi uccelli arrabbiati sono più buoni come la loro controparte i maiali verdi. Oppure no?!?!?
di Maurizio Ceravolo
Ormai il Natale incombe, le statistiche di Analytics dicono che durante i weekend le persone stanno molto in giro a cercare i regali, lo spirito del Natale sta pervadendo tutti (o è l'ansia di dover trovare un regalo a tutti i costi?).

Facciamo finta che sia lo spirito di Natale. Scopriamo che il suddetto spirito ha contagiato anche gli Angry Birds, gli uccelli arrabbiati del casual game più noto del mondo.

Cosa succede se i perfidi maiali portano un regalo ai loro antagonisti?


Gli auguri di Natale di Angry Birds

Un augurio a tutti di passare momenti sereni in questo periodo difficile per l'economia italiana.
Post correlati
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+
2011
1
Aprile
5 scherzi informatici da fare ai colleghi
Maurizio Ceravolo
Come si sa gli informatici hanno uno spiccato senso dell'umorismo. Cosa di meglio di qualche scherzo da fare ai computer dei colleghi per il primo di aprile?
2011
18
Agosto
Bambino trader perde tutto
Maurizio Ceravolo
Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)
2011
24
Giugno
Angry Bunga
Maurizio Ceravolo
Una software house ha realizzato un gioco dalle meccaniche simili ad Angry Birds, ma scegliendo come protagonisti Berlusconi, le PapiGirls e i magistrati. Esilarante.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple bug Facebook fisica geek Google Google+ humor IBM innovazione Microsoft Motori di ricerca nerd ricerca SEO social network social plugin video videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post