Blog
home > blog > Gli auguri di Natale di Angry Birds

Tag: Angry Birds, humor, casual game, video

Gli auguri di Natale di Angry Birds

È Natale, siamo tutti più buoni, anche i celeberrimi uccelli arrabbiati sono più buoni come la loro controparte i maiali verdi. Oppure no?!?!?
di Maurizio Ceravolo
Ormai il Natale incombe, le statistiche di Analytics dicono che durante i weekend le persone stanno molto in giro a cercare i regali, lo spirito del Natale sta pervadendo tutti (o è l'ansia di dover trovare un regalo a tutti i costi?).

Facciamo finta che sia lo spirito di Natale. Scopriamo che il suddetto spirito ha contagiato anche gli Angry Birds, gli uccelli arrabbiati del casual game più noto del mondo.

Cosa succede se i perfidi maiali portano un regalo ai loro antagonisti?


Gli auguri di Natale di Angry Birds

Un augurio a tutti di passare momenti sereni in questo periodo difficile per l'economia italiana.
Post correlati
2011
26
Settembre
Il backstage di Angry Birds
Maurizio Ceravolo
Per comunicare l'arrivo di Angry Birds anche sul Chrome Store, i creatori del gioco degli uccelli arrabbiati, hanno pensato ad backstage a loro modo.
2011
16
Giugno
Robin Williams testimonial e padre di Zelda
Maurizio Ceravolo
Robin Williams è un grandissimo fan della serie di giochi Zelda ed è stato scelto come testimonial per la pubblicità dell'ultimo gioco. È così fan che ha fatto una scelta importante...
2011
11
Maggio
Programmare alla velocità della luce
Maurizio Ceravolo
Nei film i programmatori scrivono codice molto velocemente, ma la realtà è ben diversa. C'è un solo modo per programmare molto rapidamente. Vediamolo.
2011
29
Giugno
Smartphone e tablet con il Gorilla Glass
Maurizio Ceravolo
La lista degli smartphone e dei tablet che adottano per lo schermo il super resistente vetro della Corning, il Gorilla Glass.
2011
26
Settembre
Il tunnel della Gelmini: le battute
Maurizio Ceravolo
Un comunicato stampa della Gelmini ha scatenato ilarità e prese in giro in rete, a causa delle castronerie usate per prendere un merito politico. Un po' di umiltà no?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
64 bit Analytics Apple Facebook finanza flash geek Google Google+ humor innovazione iPhone Kinect Microsoft Programmazione Sandy Bridge social network video videogiochi Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post