Blog
home > blog > Il mio programma per il Web Marketing Festival

Tag: web marketing

Il mio programma per il Web Marketing Festival

Con oltre 120 interventi, c'è l'imbarazzo della scelta. Vi racconto quale sarà la mia scelta e chi voglio assolutamente sentire.
di Maurizio Ceravolo
Qualche giorno fa, ho scritto Web Marketing Festival. Perché andarci, e paradossalmente non ci potrò andare per problemi lavorativi. :-(
Mi dovrò accontentare di assistere all'evento in differita guardando le registrazioni degli interventi. 

Devo fare i miei complimenti agli organizzatori. Un evento veramente mastodontico, oltre 120 interventi, per oltre 5000 minuti di formazioni. In pratica occorre prendersi una vacanza per vedersi tutto. :-D Nelle prossime settimane cercherò di vedere più interventi che posso compatibilmente, però quanto prima voglio vedere alcuni degli interventi che mi interessano di più, molti tenuti da amici e da persone che stimo molto. Il programma è corposo e ci vuole un bel tempo pure a leggerlo tutto. Andando rigorosamente in ordine sul programma:
Questi sono sicuramente gli interventi a cui darò la precedenza, in quanto più vicini, ad argomenti che mi interessano o su cui sto lavorando in questo momento.

Un augurio a tutti per le loro relazioni.
Post correlati
2015
6
Giugno
Web Marketing Festival. Perché andarci.
Maurizio Ceravolo
Il Web Reevolution è morto e dalle sue ceneri è nato il Web Marketing Festival. I motivi per cui è importante andarci.
2011
31
Gennaio
Cosa significa SEO
Maurizio Ceravolo
SEO è un acronimo che si incontra spesso nel webmarketing e quando si parla di siti. Ma molti ignorano il significato. Cerchiamo di spiegarlo.
2016
25
Febbraio
WebUPdate 2016, il migliore di sempre
Maurizio Ceravolo
Dalla formazione digitale alla strategia, tutto in un unico evento
2015
24
Dicembre
I numeri di Twitter (mancanti) delle web agency italiane
Maurizio Ceravolo
Il 20 novembre Twitter ha abolito il numerino delle condivisioni sul suo plugin. Con un metodo alternativo abbiamo ricavato quel numero.
2010
30
Novembre
Google compra Groupon
Maurizio Ceravolo
Per 2,5 miliardi di dollari, Google compra il leader mondiale delle offerte locali giornaliere. Ora ha una nuova freccia nella guerra della geolocalizzazione social.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Analytics Apple coupon evoluzionismo digitale Facebook fantascienza geek Geolocalizzazione Google Google+ humor infografica innovazione Microsoft scraping social network SQL Server video videogiochi Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post