Blog
home > blog > I social network invadono troppo la nostra vita

Tag: social network, humor

I social network invadono troppo la nostra vita

Una divertente animazione che estremizza la presenza dei social network nella nostra vita. Però alcuni ci si potranno identificare.
di Maurizio Ceravolo

Come spesso accade gli animatori prendono spunto dalla vita reale per estremizzare il messaggio che vogliono dare. Voglio condividere con voi questa divertente animazione che ho trovato, che mostra com'è una vita inglobata nei social network. Ci scherza sopra, ma non troppo. Per alcuni i social network sono diventati davvero una droga.

 

Post correlati
2010
9
Dicembre
Aumentare fino a 2000 fan al giorno su Facebook
Maurizio Ceravolo
Vediamo un metodo facile e veloce per massimizzare il proprio successo su Facebook. Funziona con ogni pagina fan.
2011
1
Settembre
Facebook nella vita reale
Maurizio Ceravolo
Su Facebook c'è chi chiede l'amicizia a chiunque, perché magari ha lo stesso cognome o solo perché vuole avere 1000 amici. Se lo facessimo nella vita reale, che succederebbe?
2011
11
Febbraio
Il Milan non sa l'inglese su Facebook
Maurizio Ceravolo
Un fail del Milan sulla sua pagina su Facebook. Possibile che nessuno dei suoi 2 milioni di fan si sia accorto di un errore di inglese?
2011
28
Settembre
Berlusconi vuole condividere una cerchia con te
Maurizio Ceravolo
Google ha lanciato ieri la condivisione delle cerchie su Google+ e subito i politici cercano di sfruttare i nuovi strumenti social per la loro immagine.
2011
28
Gennaio
La vera ragione del successo di Facebook
Maurizio Ceravolo
Nascosta nell'immagine della homepage del social network troviamo la vera fonte dei milioni di utenti del colosso di Palo Alto.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple borsa evoluzionismo digitale Facebook geek Geolocalizzazione Google Google+ humor innovazione iPod Microsoft Motori di ricerca ricerca SEO social network social plugin video W3C workaround
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post