Blog
home > blog > Se la natività fosse ai giorni nostri.

Tag: natale, innovazione, video, Google

Se la natività fosse ai giorni nostri.

Se Gesù fosse nato nel 2010 invece che due millenni fa, come sarebbero andate le cose? Un divertente video ce lo spiega. Buon Natale a tutti.
di Maurizio Ceravolo
Ve lo ricordate lo spot di Telecom Italia del 2004 diretto da Spike Lee, in cui si immaginava come avrebbe potuto comunicare Gandhi se fosse stato al giorno d'oggi?


Spot di Telecom Italia diretto da Spike Lee

Sulla stessa falsariga, qualcuno ha creato un video immaginando cosa succederebbe se Gesù nascesse oggi. Come avrebbero agito i personaggi della natività? Sicuramente non è suggestivo come lo spot di Spike Lee, però è divertente ed un po' dissacrante. Un modo per augurare buon Natale con un po' di ironia.


La storia digitale della natività

Con questo un augurio di buon Natale dallo staff di ideativi. 

Happy coding.... ehm :-) buone feste a tutti.

Post correlati
2011
7
Settembre
L'app per la polizia
Maurizio Ceravolo
Ecco il kit per il poliziotto del futuro, oltre alla pistola e il distintivo, l'iPhone per identificare ogni sospetto con una fotografia. Come Facebook e Google?
2011
22
Agosto
Con Google+ (Plus) la ricerca di Google si fa (più) social
Maurizio Ceravolo
Google ha annunciato di aver aggiornato i risultato delle ricerche. Ora verranno evidenziati i post su Google+ nelle SERP. Per i SEO diventa fondamentale essere social.
2011
28
Ottobre
Google+: Post popolari, Ripples e Foto editing
Maurizio Ceravolo
Sviluppo a ritmo serrato, su Google+. Due nuove funzioni orientate agli utenti (una in competizione con Instagram?) ed una che strizza l'occhio alle aziende ed al marketing.
2011
21
Giugno
Google Mail: chiamate con il VOIP
Maurizio Ceravolo
GMail vuole diventare il centro di comunicazione degli utenti. Non solo per le mail, ma anche per le telefonate usando il VOIP. La Mail di Google si evolve.
2010
7
Dicembre
Google acquisisce Widevine per rafforzarsi nel video
Maurizio Ceravolo
Google compra l'ennesima società nel 2010 (oltre 20 acquisizioni): Widevine. Società specializzata nel drm e nell'ottimizzazione dei video.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple auguri crowdsourcing Excel Facebook finanza geek Google Google+ humor IBM innovazione iPad marketing Microsoft ottimizzazione SEO social network video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post