Blog
home > blog > La natività secondo Facebook

Tag: Facebook, social network, video, natale, viral

La natività secondo Facebook

Abbiamo già visto come sarebbe la natività negli anni di internet, oggi vediamola ai tempi dei social network, in video virale.
di Maurizio Ceravolo
Due giorni fa abbiamo visto nel post Se la natività fosse ai giorni nostri, come sarebbe vissuta la nascita di Gesù nei tempi di internet.

Qualcuno ha provato a vedere come sarebbe al tempo di internet, con un video virale.


Il Natale sui social network.

 

Di nuovo Buon Natale a tutti.
Post correlati
2011
10
Giugno
Tatuaggio social con gli amici di Facebook
Maurizio Ceravolo
Una donna olandese si è tatuata su un braccio le foto dei profili dei suoi 152 amici di Facebook. Ok che un amico è per sempre, ma si tratta di pazzia pura o marketing virale?
2011
1
Settembre
Facebook nella vita reale
Maurizio Ceravolo
Su Facebook c'è chi chiede l'amicizia a chiunque, perché magari ha lo stesso cognome o solo perché vuole avere 1000 amici. Se lo facessimo nella vita reale, che succederebbe?
2011
7
Settembre
L'app per la polizia
Maurizio Ceravolo
Ecco il kit per il poliziotto del futuro, oltre alla pistola e il distintivo, l'iPhone per identificare ogni sospetto con una fotografia. Come Facebook e Google?
2011
8
Luglio
LikeVsPlus: Mi piace contro +1
Maurizio Ceravolo
Un sito per far sfidare il like contro il +1. Una ottima idea virale. Chi vincerà questa epica sfida? Tu per chi voterai?
2011
29
Settembre
Fotografarsi con una macchina di Rube Goldberg
Maurizio Ceravolo
Per realizzare un video virale basta trasformare una cosa molto semplice, in una cosa terribilmente complicata. Come ad esempio una fotografia. Vediamo come.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
acquisizioni analisi dati Apple evoluzionismo digitale Facebook geek Geolocalizzazione Google Google+ humor innovazione Microsoft Motori di ricerca SEO social network video videoconferenza voip Windows Phone Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post