News
home > news > Login

Login

Oggi on-line il sito di ideativi: benvenuti a tutti nella nostra idea di business IT!
di Alessandro Ceci
martedì 19 aprile 2011

"Studiare, impegnarsi, provarci è l'unica cosa che serve", ho letto qualche tempo fa su una rivista dedicata all'innovazione.

Vero.

Sono anni che siamo ormai nel settore, che collaboriamo con molteplici realtà, cercando di cogliere da ogni esperienza i lati più positivi, sia professionali che umani. Ed era ormai da tempo che si attendeva da noi il salto, il colpo di reni per dare un segnale sui nostri reali obiettivi: ma vuoi per il contesto economico contingente, vuoi per un pizzico di pigrizia, vuoi per la paura di imbarcarci in una impresa più grande di noi, il momento veniva riferito con verbi al futuro.

Ma quando sono poi gli eventi a farti capire che è il momento, non ci sono più scuse, e allora non resta che alzarsi e camminare, per non perdere il treno e percorrere quella strada che, seppure non facile, restituisce quotidianamente soddisfazioni per la sola ragione di essere percorsa.

Forse non è niente di speciale pensare di poter fondare una nuova azienda in campo IT, ma forse non siamo del tutto pazzi nel voler sognare di poter fare comunque qualcosa di nuovo, di diverso, di coinvolgente, per noi da un punto di vista professionale, e per quanti vorranno collaborare con noi, come partner o come clienti, in questa avventura che credo rappresenti la sfida più ambiziosa che abbiamo voluto cogliere nella nostra vita.

Un grazie quindi a tutti coloro, amici, parenti, collaboratori, clienti, che fino ad oggi hanno creduto in noi, nella nostra crescita professionale, e ancora grazie a quanti vorranno ancora darci fiducia, elemento chiave alla base di una collaborazione continua e proficua, che cercheremo in tutti i modi di non deludere mai.

Oggi va on-line il sito di ideativi: benvenuti a tutti nella nostra idea di business IT!


vai all'archivio