News
home > news > ideativi partecipa al programma Microsoft BizSpark

ideativi partecipa al programma Microsoft BizSpark

BizSpark è un programma globale che supporta le startup IT, ideativi coglie l'opportunità e rafforza il legame con le tecnologie Microsoft.
di Alessandro Ceci
mercoledì 07 marzo 2012
Microsoft BizSpark è un programma globale pensato per accelerare il successo delle aziende in startup. BizSpark offre agli imprenditori un accesso semplice e rapido alle versioni complete dei più recenti strumenti di sviluppo Microsoft, al cloud computing Windows Azure e alle licenze per l’utilizzo dei prodotti server in ambienti di produzione.

Microsoft BizSpark logo

 

ideativi che già da tempo utilizza con successo tecnologie e strumenti Microsoft, in possesso dei requisiti necessari per partecipare al programma, coglie l'oppotunità BizSpark, per ricevere supporto professionale da Microsoft e assistenza dai Network Partner, organizzazioni attive in ambito imprenditoriale che forniscono indicazioni, consulenza e risorse per le aziende più giovani. Con l'obiettivo soprattutto di accrescere la propria visibilità nei confronti dei potenziali investitori, partner e clienti di tutto il mondo.




vai all'archivio