Lavora con ideativi

SOTTO TITOLO

Fai la tua scelta

Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. È questa sensazione che ti ha portato da me.

[Morpheus, The Matrix]

Prendi la pillola blu o la pillola rossa?

Se ti sei imbattuto in questa pagina, probabilmente stai cercando un modo per avviare o migliorare la tua esperienza lavorativa, o per ampliare i tuoi orizzonti professionali.

Pillola blu

Prendi la pillola blu ed abbandona questa pagina. La tua vita scorrerà come prima.

Prendi la pillola blu e rimani ad occuparti dei tuoi progetti, dei tuoi clienti, con la tua professionalità e le tue potenzialità di crescita individuale.

Pillola rossa

Prendi la pillola rossa e scopri che c'è un modo diverso di intendere la tecnologia, che fino a quel momento ti era precluso.

Scopri un gruppo di persone che ti permetterà di espandere il perimetro del tuo know-how, cercando di realizzare sempre qualcosa di nuovo in ogni progetto, mettendoti a confronto con tematiche sempre nuove, in un ambiente di lavoro stimolante, informale ma rigoroso, solido ma in continuo fermento. Il mondo digitale è in vorticosa evoluzione e solo un constante confronto permette di vincere l'obsolescenza.

Se ti interessa lavorare con noi, mandaci una mail con una tua presentazione, i tuoi contatti ed il tuo curriculum. Facci capire chi sei e cosa vuoi. A noi non importa che tu abbia esperienze pluriennali, o che tu sia un genio nel tuo campo. A noi interessano onestà, serietà e voglia di imparare. Non cerchiamo prime donne, ma persone che sappiano lavorare e mescolarsi nel gruppo, che sappiano dimostrare la loro professionalità portando a termine gli impegni presi.

Fatti conoscere anche se hai già un lavoro o sei di un'altra città: potremmo avere un cliente nella tua città oppure un nostro partner nella tua città potrebbe richiederci una competenza come la tua. Gestiamo molteplici realtà di progetto, che possono impegnare completamente o che possono essere portati a termine con approcci più flessibili, compatibilmente con i vincoli del progetto.

Se prendi la pillola rossa, riceverai sempre e comunque una risposta. Ti confermeremo la ricezione della tua candidatura, e se non avremo al momento la possibilità di collaborare con te, ti prenderemo in considerazione per qualsiasi sviluppo futuro.