Blog
home > blog > iPhone 7

Tag: iPhone, Apple, humor, video

iPhone 7

Un video ci mostra come sarà l'iPhone 7, l'ultimo parto del genio di Steve Jobs. Tastiera fisica a scomparsa e meccanica fantascientifica.
di Maurizio Ceravolo
In questi giorni si parla ancora tanto di Steve Jobs, e dei suoi lasciti. C'è chi dice che ha lasciato prodotti per i prossimi 10 anni, chi solo per i prossimi 4.

Noi di sicuro abbiamo scoperto uno dei lasciti del Guru di Cupertino. La tecnologia che sarà alla base dell'iPhone 7.

Grazie ad una meccanica fantascientifica, questo sarà il primo iPhone dotato di una tastiera fisica a scomparsa. Utile per chi deve scrivere lunghi testi. Vediamo il video:


iPhone 7 come un trasformer?

Ovviamente è tutto uno scherzo. Mi tocca dirlo. Ogni tanto faccio un post di argomento humor e molti mi scrivono per chiedermi se è vero. Quindi a questo punto è meglio che lo dico esplicitamente. Non è vero, il video è in computer graphics ed è una invenzione di fantasia dell'autore. Se volete leggere qualche altro post umoristico sullo smartphone di casa Apple, allora potete leggere i post sull'iPhone 5 e quello sull'iPhone 6.
Post correlati
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.
2011
19
Dicembre
iPad 3: la pubblicità
Maurizio Ceravolo
La nuova versione della tavoletta di Apple, l'iPad 3, sarà commercializzata probabilmente nel primo semestre 2012. Ecco la prima pubblicità. Sicuramente avveniristica.
2011
12
Agosto
iPhone 5
Maurizio Ceravolo
In un video riassunti tutte le principali novità che potrebbe portare il nuovo iPhone 5. Con tutta probabilità in vendita da settembre.
2011
17
Ottobre
Confronto fra iPhone 4S e iPhone 4
Maurizio Ceravolo
Un video confronto fra il nuovo nato di casa Apple, l'iPhone 4S e il "vecchio" iPhone 4. Vediamo le differenze e come si comporta SIRI, l'assistente digitale.
2011
31
Ottobre
iPhone 4S: schermo giallo
Maurizio Ceravolo
Ci risiamo. L'iPhone 4S ha lo stesso problema che ha afflitto all'inizio l'iPhone4. Lo schermo che vira fortemente al giallo. Per Apple non è un difetto, ma lo cambia.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple aruba Doodle Facebook geek Geolocalizzazione Google Google+ HTML 5 humor innovazione iPad iPhone marketing meteo Microsoft social network test video Windows Phone 7
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post