valori
home > chi siamo > valori

Valori

Il lavoro di ideativi si fonda su valori imprescindibili, che ci guidano in ogni azione ed ogni scelta:

Valore della persona e del gruppo
Ideativi opera in un settore tecnologico, ma è fatta da persone. Ogni singolo membro del gruppo di lavoro rappresenta un patrimonio unico di professionalità, creatività, idee e personalità: riconosciamo la centralità delle persone che lavorano per la nostra azienda, ne rispettiamo e stimiamo il lavoro e la diversità. Allo stresso tempo curiamo lo spirito di squadra, laddove la conoscenza e l'esperienza di uno può costituire fattore di crescita professionale ed economica per l'altro, impegnandoci a costruire giorno per giorno un ambiente di lavoro sano e stimolante.

Professionalità
In qualsivoglia settore, la professionalità non si giudica e non si misura solamente in relazione al fatturato o alla dimensione del progetto, ma nella capacità di lavorare bene: ci impegniamo ad attuare soluzioni metodologiche sempre nuove, agili ed efficaci, favoriamo continuamente l'aggiornamento, senza nessuna paura del cambiamento.

Eccellenza
Ci impegnamo affinchè sia la qualità il parametro di scelta che porti a scegliere ideativi. Non è sufficiente acquisire un cliente ed onorare l'impegno preso: ad ogni attività che svolgiamo dedichiamo il massimo impegno per garantire l'eccellenza in ogni aspetto del progetto, che prima di tutto ci renda orgogliosi di averlo realizzato. Con spirito autocritico e imparziale, analizziamo costantemente i risultati ottenuti e la soddisfazione dei nostri clienti, senza mai smettere di confrontarci e metterci in discussione, per continuare a migliorarci come azienda e come persone.

Etica
Riteniamo fondante per la nostra crescita,la soddisfazione dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, realizzata attraverso il rispetto reciproco degli impegni presi e delle regole concordate. Cerchiamo costantemente la via della trasparenza e lealtà verso tutti i nostri interlocutori, senza esitare a tutelare i loro interessi e la loro riservatezza nel rispetto delle norme civili e morali. Crediamo che lavorare in un clima di collaborazione e fiducia reciproca permetta di massimizzare ogni nostro intervento.