Crash test con gattini


Un video virale in cui si vede un crash test fatto con gattini. Nulla di cruento e violento per due micetti annoiati. Ecco l'ennesima dimostrazione su come si realizza un video virale. Si accoppiano due idee, che nella vita reale generalmente non sono collegate, un pizzico di originalità ed il gioco è fatto.

In questo caso l'autore del video ha deciso di realizzare un crash test con dei gattini. Tranquilli nulla di cruento. I micetti stanno bene.

Avete presente i classici video dei crash test, con le macchine, i cronometri a video e i manichini che si scontrano al rallentatore? Hanno fatto la stessa identica cosa, però usando come protagonisti dei micetti.

A dire la verità i due bellissimi soggetti sembravano un po' assonnati ed annoiati e, soprattutto desiderosi di tornare in una bella cuccia calda.


Crash test con gattini

In due gattini hanno regalato all'autore del video, oltre due milioni di visualizzazioni in poco meno di quattro mesi, e di riflesso una grande notorietà al blog, russo, pubblicizzato nella pagina del filmato su YouTube. Con veramente pochissimo sforzo. Una videocamera, due micetti, 30 secondi di riprese e mezz'ora di video editing.


Post correlati: