Blog
home > blog > Auguri di Buona Pasqua geek

Tag: pasqua, geek

Auguri di Buona Pasqua geek

Anche durante le festività, un buon geek non dimentica la sua vera anima, e non può fare a meno di fare gli auguri in un modo che ricordi il suo essere. E noi non siamo da meno.
di ideativi
Fra poche ore inizia il lungo week end di Pasqua. Lo staff di ideativi coglie l'occasione di fare i più sentiti auguri a tutti i visitatori di questo blog, a tutti gli amici che ci seguono su Facebook e a tutti coloro che collaborano con noi.

A Pasqua è tradizione scambiarsi le uova. Però noi non dimentichiamo di essere geek, e programmatori. E quindi le nostre uova per voi possono essere solo in un modo.

Buona Pasqua, con un uovo binario, per veri geek
Un uovo "binario" per una buona Pasqua informatica

Buona Pasqua a tutti, con l'augurio che non anche quest'anno una Pasqua bagnata!!!!

EDIT: ore 16:13. L'amato presidente di ideativi, alla lettura del post, ha interrotto perentoriamente ogni attività lavorativa, per decodificare il messaggio binario dell'uovo. Il risultato di tanto lavoro di decriptaggio è........ (lo saprete con il prossimo post, martedì mattina) :-)
Post correlati
2011
26
Aprile
La soluzione al "mistero" dell'uovo binario
ideativi
Il venerdì prima di Pasqua vi avevamo lasciato con un quesito sull'uovo di pasqua con cui vi avevamo fatto gli auguri. Ecco la soluzione.
2010
28
Dicembre
Regali geek per lui e per lei
Maurizio Ceravolo
Durante il Natale c'è sempre il problema dei regali. Non si sa mai cosa regalare. Vediamo cosa si può regalare ad un vero geek, che sia uomo o donna.
2011
2
Febbraio
Il Kamasutra del portatile
Maurizio Ceravolo
Vediamo tutti i modi in cui possiamo usare il nostro amato portatile. Un kamasutra tecnologico da veri geek.
2011
13
Maggio
Steve Jobs come Han Solo
Maurizio Ceravolo
Una originale cover per iPhone per i fan della mela di Guerre Stellari. Steve Jobs intrappolato nella carbonite come Han Solo.
2011
2
Agosto
The Social Network 2
Maurizio Ceravolo
Il seguito di The Social Network con Philip Seymour Hoffman. La locandina afferma che farà sembrare il primo film terribile come MySpace.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple evoluzionismo digitale Facebook fisica geek Google Google+ humor innovazione iPad lab marketing Microsoft mobile motivazione networking social network tutorial video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post