Blog
home > blog > Auguri di Buona Pasqua geek

Tag: pasqua, geek

Auguri di Buona Pasqua geek

Anche durante le festività, un buon geek non dimentica la sua vera anima, e non può fare a meno di fare gli auguri in un modo che ricordi il suo essere. E noi non siamo da meno.
di ideativi
Fra poche ore inizia il lungo week end di Pasqua. Lo staff di ideativi coglie l'occasione di fare i più sentiti auguri a tutti i visitatori di questo blog, a tutti gli amici che ci seguono su Facebook e a tutti coloro che collaborano con noi.

A Pasqua è tradizione scambiarsi le uova. Però noi non dimentichiamo di essere geek, e programmatori. E quindi le nostre uova per voi possono essere solo in un modo.

Buona Pasqua, con un uovo binario, per veri geek
Un uovo "binario" per una buona Pasqua informatica

Buona Pasqua a tutti, con l'augurio che non anche quest'anno una Pasqua bagnata!!!!

EDIT: ore 16:13. L'amato presidente di ideativi, alla lettura del post, ha interrotto perentoriamente ogni attività lavorativa, per decodificare il messaggio binario dell'uovo. Il risultato di tanto lavoro di decriptaggio è........ (lo saprete con il prossimo post, martedì mattina) :-)
Post correlati
2011
26
Aprile
La soluzione al "mistero" dell'uovo binario
ideativi
Il venerdì prima di Pasqua vi avevamo lasciato con un quesito sull'uovo di pasqua con cui vi avevamo fatto gli auguri. Ecco la soluzione.
2011
22
Agosto
Il rap di Google+
Maurizio Ceravolo
Dopo la canzone di Google+, ecco il rap di Google+. Il nuovo social network di Google ispira i musicisti.
2011
18
Ottobre
Tron: fumetto in HTML 5
Maurizio Ceravolo
Se amate Tron e i fumetti, non potete perdervi questo fumetto multimediale creato dalla Disney. È semplicemente bellissimo.
2011
18
Agosto
Bambino trader perde tutto
Maurizio Ceravolo
Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)
2011
31
Agosto
L'amore ai tempi del... web
Maurizio Ceravolo
100 anni fa gli innamorati si scambiavano missive, mentre negli ultimi decenni la parola scritta si è persa nel corteggiamento. E con l'avvento del web?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple blog Chrome evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Google Google Analytics Google+ humor infografica innovazione Microsoft Motori di ricerca Outlook social network video videogiochi XHTML
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post