Blog
home > blog > L'iPad risolve i problemi familiari

Tag: geek, iPad, humor

L'iPad risolve i problemi familiari

La tavoletta magica di Apple ha un ulteriore inaspettato utilizzo. Può essere usata per mettere un punto ai problemi familiari. Lo vediamo in un video.
di Maurizio Ceravolo
La magica tavoletta di Steve Job, l'iPad, viene utilizzata nei modi sempre più disparati. Lo abbiamo visto diverse volte in passato (vedi La custodia dell'iPad definitivaVideogiochi per gatti su iPadLa magia dell'iPad o l'iPad è magico?).

Adesso scopriamo un nuovo suo utilizzo. Sappiamo tutti che la civile convivenza non è sempre facile, soprattutto quella familiare. Però in caso di screzio in famiglia, l'iPad può essere una soluzione per risolvere i problemi. Con la tavoletta magica le discussioni hanno subito termine. Come? Lo vediamo nel video.


Un uso poco ortodosso dell'iPad

Accidenti che botta!!!

Mi raccomando, non fatelo a casa, nel video l'operazione è svolta da idioti professionisti.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov).
Post correlati
2011
19
Dicembre
iPad 3: la pubblicità
Maurizio Ceravolo
La nuova versione della tavoletta di Apple, l'iPad 3, sarà commercializzata probabilmente nel primo semestre 2012. Ecco la prima pubblicità. Sicuramente avveniristica.
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.
2011
23
Dicembre
Apple e la terza legge della robotica
Maurizio Ceravolo
Nelle linee guida di approvazione delle app per iPhone e iPad di Apple possiamo scorgere degli elementi che ricordano le celeberrime leggi della Robotica di Asimov.
2011
2
Febbraio
Il Kamasutra del portatile
Maurizio Ceravolo
Vediamo tutti i modi in cui possiamo usare il nostro amato portatile. Un kamasutra tecnologico da veri geek.
2011
18
Agosto
Bambino trader perde tutto
Maurizio Ceravolo
Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple casual games Facebook geek Google Google+ humor infografica innovazione marketing McAfee Microsoft Motori di ricerca musica opinion leader social network video videoconferenza videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post