iPad 2 in una video anteprima


Un video in HD che mostra le caratteristiche del nuovo iPad 2. Dimensioni più generose e maggiore versatilità. Apple lo presenterà al mondo il 2 marzo. Apple è in procinto di rilasciare la nuova versione dell'iPad. Le indiscrezioni parlavano di dimensioni più generose rispetto alle attuali, la scomparsa dei tasti fisici, la presenza di una porta USB e di due webcam una frontale ed una posteriore.

Abbiamo scovato in rete un filmato che mostra la recensione in HD di un esemplare di iPad 2, probabilmente di preproduzione. Fra le nuove interessanti caratteristiche la presenza del riconoscimento vocale per comandarlo ed un avanzato sistema di editing video.


La recensione dell'iPad 2

Ovviamente è tutta una presa in giro, realizzata da dei burloni che hanno creato un video con un monitor Apple.

La notizia vera è che l'iPad 2 verrà presentato al mondo a San Francisco il 2 marzo. Questa volta non ci sarà Steve Jobs, che ha lasciato nuovamente l'azienda per motivi di salute, ma Tim Cook, che attualmente fa le veci di Jobs.

Ci risentiamo fra una settimana per svelare le caratteristiche della nuova tavoletta magica (o d'oro, a seconda se siate clienti o azioni della casa di Cupertino), con cui Apple vuole ribadire la sua leadership nel settore.


Post correlati: