Steve Jobs come Han Solo


Una originale cover per iPhone per i fan della mela di Guerre Stellari. Steve Jobs intrappolato nella carbonite come Han Solo. Ho trovato navigando una originalissima cover per l'iPhone che attirerà l'attenzione dei fan della Mela che amano la saga di Guerre Stellari.

Se vi ricordate la trilogia di George Lucas, Han Solo venne imprigionato in una lastra di carbonite

Ed ora un arguto designer, Greg Koenig, ha prodotto una cover per gli amanti della Mela morsicata che fa il verso alla prigione ghiacciata del personaggio di Guerre Stellari. In questo caso ha imprigionato nella carbonite, nientepopodimeno che il fondatore di Apple Steve Jobs. Il risultato è questo:

Cover iPhone: Steve Jobs intrappolato nella carbonite
La cover per iPhone di Steve Jobs intrappolato nella carbonite

La cover era in vendita a 35 dollari su society6. Dico era perché è durata poco per questioni legali. Ero indeciso se fossero arrivati prima i legali di Apple o quelli di George Lucas. Hanno vinto quelli della Apple.

Come confermato da Greg Koenig le cover e gli skin per portatile basati su questo concept sono stati ritirati, per una ingiunzione fatta da Apple. Peccato perché erano veramente originali. Nello stesso post Greg informa di essere senza lavoro. Un vero peccato, perché è veramente molto bravo.


Post correlati: