Blog
home > blog > 5 scherzi informatici da fare ai colleghi

Tag: humor, geek, video

5 scherzi informatici da fare ai colleghi

Come si sa gli informatici hanno uno spiccato senso dell'umorismo. Cosa di meglio di qualche scherzo da fare ai computer dei colleghi per il primo di aprile?
di Maurizio Ceravolo
Edit 11.17: Ho corretto il post, mi hanno segnalato che il video non si vede da explorer.



Oggi è il primo aprile, giorno deputato agli scherzi. Dato che in questo blog parliamo principalmente di informatica, vi presento 5 scherzi da fare ai computer dei colleghi in questa giornata.

Sono tutti e 5 riassunti in un video che vi spiega passo passo come realizzarli. A me non dispiace il primo, che fa digitare alcuni caratteri sbagliati. Riusciranno a programmare i miei colleghi così? :-)



5 simpatici scherzi da fare ai colleghi
Post correlati
2011
19
Agosto
La canzone di Google+
Maurizio Ceravolo
Con la nascita del social network di Google, non potevano mancare i contributi umoristici degli utenti. In questo caso una canzone dedicata a Google+
2011
31
Agosto
L'amore ai tempi del... web
Maurizio Ceravolo
100 anni fa gli innamorati si scambiavano missive, mentre negli ultimi decenni la parola scritta si è persa nel corteggiamento. E con l'avvento del web?
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.
2011
8
Luglio
Il 1999 immaginato nel 1966
Maurizio Ceravolo
Un video del 1966 prova ad immaginare come sarà il futuro digitale 33 anni dopo. Fa un po' di tenerezza, per il modo con cui viene vista la tecnologia del futuro.
2011
15
Settembre
G-Male: l'uomo perfetto secondo Google
Maurizio Ceravolo
Fra i suoi innumerevoli servizi, oltre a G-Mail, Google ha rilasciato G-Male, l'uomo perfetto sognato da ogni donna. Ma la perfezione potrebbe lasciare insoddisfatti?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple community dbms evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Geolocalizzazione Google Google+ humor innovazione Microsoft realtà aumentata smartphone social network The Daily video videogiochi viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post