Blog
home > blog > 5 scherzi informatici da fare ai colleghi

Tag: humor, geek, video

5 scherzi informatici da fare ai colleghi

Come si sa gli informatici hanno uno spiccato senso dell'umorismo. Cosa di meglio di qualche scherzo da fare ai computer dei colleghi per il primo di aprile?
di Maurizio Ceravolo
Edit 11.17: Ho corretto il post, mi hanno segnalato che il video non si vede da explorer.



Oggi è il primo aprile, giorno deputato agli scherzi. Dato che in questo blog parliamo principalmente di informatica, vi presento 5 scherzi da fare ai computer dei colleghi in questa giornata.

Sono tutti e 5 riassunti in un video che vi spiega passo passo come realizzarli. A me non dispiace il primo, che fa digitare alcuni caratteri sbagliati. Riusciranno a programmare i miei colleghi così? :-)



5 simpatici scherzi da fare ai colleghi
Post correlati
2011
6
Dicembre
Robin Williams e SIRI di iPhone 4S
Maurizio Ceravolo
Cosa succede se un attore istrionico come Robin Williams incontra l'assistente vocale dell'iPhone 4S, Siri? Il risultato è decisamente esilarante.
2011
19
Dicembre
iPad 3: la pubblicità
Maurizio Ceravolo
La nuova versione della tavoletta di Apple, l'iPad 3, sarà commercializzata probabilmente nel primo semestre 2012. Ecco la prima pubblicità. Sicuramente avveniristica.
2011
18
Agosto
Bambino trader perde tutto
Maurizio Ceravolo
Cosa potrebbe succedere se un bambino, invece che con i classici giocattoli, giocasse in borsa? Vediamo in un video. Il venerdì nero è sempre in agguato. :-)
2012
23
Aprile
G-Male e Siri: la vera storia d'amore
Maurizio Ceravolo
In tanti film di fantascienza abbiamo visto i sentimenti nascere in dispositivi intelligenti. Questo video lo immagina fra prodotti Apple e Google.
2011
15
Settembre
G-Male: l'uomo perfetto secondo Google
Maurizio Ceravolo
Fra i suoi innumerevoli servizi, oltre a G-Mail, Google ha rilasciato G-Male, l'uomo perfetto sognato da ogni donna. Ma la perfezione potrebbe lasciare insoddisfatti?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
+1 Apple Calcolo distribuito Facebook geek Geolocalizzazione Google Google News Google+ humor infografica innovazione marketing Microsoft mobile sitemap social network test video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post