The Social Network 2


Il seguito di The Social Network con Philip Seymour Hoffman. La locandina afferma che farà sembrare il primo film terribile come MySpace. Notizia interessante. The Social Network, il film che racconta la storia della nascita di Facebook ad opera di Mark Zuckerberg, avrà un seguito, The Social Network 2. Il sottotitolo è: Non puoi avere 500 milioni di amici senza cerchie e +1.

Il primo film è stato sicuramente "educativo", per tutti gli informatici, startuppers, imprenditori che sognano di fondare una creatura di successo come Facebook.

La storia ovviamente racconterà la nuova fase dei social network che stiamo vivendo in queste settimane. L'attacco a Facebook da parte Google con la nascita di Google+ (Plus). In questo nuovo film il protagonista sarà Philip Seymour Hoffman nei panni di Eric Schmidt di Google. Questo nuovo film, appena uscito andrà ad aumentare la lista dei film con programmatori.

Questa è la locandina:

The Social Network 2
The Social Network 2

La locandina afferma che farà sembrare il primo film terribile come MySpace.

Ovviamente..... stiamo scherzando. :-) Questa è una delle tante parodie che si trovano su internet su Facebook. E questa l'ho trovata particolarmente divertente. Scommetto che come è già successo in passato, chi non leggerà il post fino alla fine, andrà in giro su YouTube alla ricerca del trailer. :-)


Post correlati: