Blog
home > blog > I Doodles di Google anche su mobile

Tag: Google, mobile, Doodles

I Doodles di Google anche su mobile

I celeberrimi Doodles di Google da oggi anche su mobile. Da Iphone, Android, Windows Phone 7 e qualsiasi altro OS mobile sarà possibile vedere i loghi celebrativi.
di Maurizio Ceravolo
Con un annuncio sul blog dedicato al mobile, Google ha reso disponibile anche in ambito mobile i suoi celeberrimi Doodles.


I Doodles arrivano anche su mobile.

I Doodles sono i loghi celebrativi che molto spesso Google mette sulla home page del motore di ricerca in sostituzione del logo classico. La loro presenza è quasi giornaliera, e servono a celebrare un avvenimento che ricorre in quella data.

Per chi non li conosce può visitare questa pagina dalla quale si possono scoprire tutti i Doodles realizzati dal 1998 ad oggi. I primi furono realizzati dagli stessi fondatori del gigante di Montain View.
Post correlati
2011
16
Agosto
Google compra Motorola Mobility
Maurizio Ceravolo
Google compra Motorola (e i suoi brevetti) per contrastare Apple e Microsoft nel mondo smartphone. Mentre il Sole 24 Ore non legge le fonti per commentare la notizia.
2011
9
Settembre
A Natale boom di ricerche da dispositivi mobili
Maurizio Ceravolo
Secondo uno studio diffuso da Google, nei giorni di Natale le ricerche da dispositivi mobili raggiungeranno il 44%. Occorre ripensare le strategie di business on line?
2011
21
Febbraio
Google Goggles: un interessante esperimento di marketing
Maurizio Ceravolo
Google prova a collegare il reale al virtuale per portare il proprio potere di advertising nel mondo fisico. Può portare un ampliamento del business?
2011
14
Febbraio
Le app per San Valentino
Maurizio Ceravolo
Oggi è San Valentino. Vediamo cosa ha preparato il mondo informatico per chi vuole festeggiare questa ricorrenza in maniera geek. A patto che anche il partner sia geek.
2011
27
Settembre
Mango è tra noi
Maurizio Ceravolo
Senza alcun preannuncio, oggi Microsoft ha rilasciato Windows Phone 7.5. Nome in codice Mango. Da oggi alcuni telefoni potranno aggiornarsi al nuovo OS.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple Asimov evoluzionismo digitale Eye Tracking Facebook geek Geolocalizzazione Google Google+ humor iGarbage innovazione marketing Microsoft mobile Motori di ricerca ottimizzazione social network video workaround
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post