Blog
home > blog > Obama usa l'iPad?

Tag: Obama, iPad

Obama usa l'iPad?

È questo l'interrogativo che si pongono diversi siti a seguito della pubblicazione su Flickr (dall'account della White House) di alcuni scatti del presidente.
di Maurizio Ceravolo
Abbiamo parlato di Barack Obama, il presidente degli Stati Uniti, una decina di giorni fa. Come è noto, è un grande amante della tecnologia e per questo una foto pubblicata sull'account ufficiale della Casa Bianca su Flickr, ha scatenato la curiosità della rete.

La foto in questione è questa:

Barack Obama usa l'iPad?
Obama al telefono, con davanti a sé, un oggetto che sembra l'iPad

In secondo piano, sfuocato, sulla scrivania si vede un oggetto piatto, riflettente, che sembra proprio un iPad. Sul sito dell'Huffington Post è stato fatto un sondaggio fra i lettori. Secondo il 61% di loro, quello è un iPad mentre solo per l'11% non lo è. Il restante 28% è indeciso.

In effetti quella superficie riflettente fa pensare ad un tablet. Anche la bordatura più chiara sembra quella dell'iPad. In effetti sembra molto probabile che quello sia il tablet della casa di Cupertino.
Post correlati
2012
2
Gennaio
Le scimmie usano l'iPad
Maurizio Ceravolo
La tavoletta magica di Apple ormai ha superato i confini della specie umana e riesce ad attirare l'interesse delle scimmie superiori.
2011
4
Maggio
La custodia dell'iPad definitiva
Maurizio Ceravolo
Avete paura che il vostro iPad possa rovinarsi cadendo da un grattacielo? Se si, allora avete bisogno di una cover di G-Form. Guardate due video incredibili, esempi di marketing virale.
2011
4
Marzo
Le caratteristiche dell'iPad 2
Maurizio Ceravolo
Tutto all'insegna del 2. Presentato il due marzo da Steve Jobs, processore doppio core, due fotocamere, due colori per l'iPad 2 in vendita in Italia dal 25 marzo.
2011
27
Maggio
Videogiochi per gatti su iPad
Maurizio Ceravolo
Con internet le frontiere del marketing si espandono, cosa di meglio per promuovere una marca di alimenti per gatti che realizzare una iniziativa virale che faccia parlare di sè?
2011
12
Gennaio
Le app sono il futuro dell'informazione tradizionale?
Maurizio Ceravolo
Gli editori inseguono il modello della app per i tablet per rispondere alla crisi dell'informazione su carta. Ma siamo sicuri che questa sia la strada giusta?


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple bug domini educazione evoluzionismo digitale Facebook finanza geek Google Google+ humor innovazione Microsoft Programmazione SEO smartphone social network social plugin time lapse video
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post