Blog
home > blog > Angry Birds dal vivo

Tag: videogiochi, geek, viral, video, marketing

Angry Birds dal vivo

Come sarebbe Angry Birds, il casual game più famoso del mondo, se fosse davvero nel mondo reale? Vediamolo....
di Maurizio Ceravolo
Abbiamo parlato diverse volte nei giorni scorsi di Angry Birds (Angry Bunga, Angry Google, Angry Birds all'esame) . In effetti il giochino degli uccelli arrabbiati ha ispirato molte parodie e video virali.

T-Mobile ha pensato di farsi pubblicità, creando un video virale ispirato ad Angry Birds. L'idea è provare a vedere che reazione potrebbero avere le persone a trovarsi a giocare "dal vivo" con gli uccelli arrabbiati.

Sicuramente provoca stupore, lo stesso che ho provato io la prima volta che ho visto questo video.



Angry Birds dal vivo
Post correlati
2011
27
Maggio
Videogiochi per gatti su iPad
Maurizio Ceravolo
Con internet le frontiere del marketing si espandono, cosa di meglio per promuovere una marca di alimenti per gatti che realizzare una iniziativa virale che faccia parlare di sè?
2011
16
Maggio
Duello fra robot con spade laser
Maurizio Ceravolo
Un buon modo per promuovere un prodotto è realizzare un video che richiami lo spirito geek, in modo che poi il passaparola e la condivisione facciano il resto.
2011
29
Settembre
Fotografarsi con una macchina di Rube Goldberg
Maurizio Ceravolo
Per realizzare un video virale basta trasformare una cosa molto semplice, in una cosa terribilmente complicata. Come ad esempio una fotografia. Vediamo come.
2011
17
Gennaio
The Chase: il film di Intel SUL desktop del computer
Maurizio Ceravolo
Intel ha prodotto un cortometraggio virale realizzato sul desktop del computer. Nel senso che l'azione si svolge sul desktop, per pubblicizzare i nuovi core i5 (Sandy Bridge).
2011
27
Aprile
La proposta di matrimonio più nerd di sempre
Maurizio Ceravolo
I nerd riescono a contaminare ogni cosa con le proprio passioni. In questo video vediamo la proposta di matrimonio più originale e nerd di sempre.


Archivio Mensile Blog
Tag Cloud
Apple ASCII art blog debito Facebook geek Google Google+ humor innovazione iPhone Microsoft mobile Motori di ricerca politica SEO social network ssd video viral
Ultimi Post
I migliori di oggi
I più popolari del mese
Top post